AUTORIPARAZIONI BINI ha scritto:MA CHE HAI COMPRATO UNO SCOOTER CON LE RUOTE PLACCATE ORO E ROSTRI ANTERIORI . IO CON LA MOTO MIA SUZUKI 1250 TRAVELER PAGO ?260,00 POLIZZA NORMALE E ?43,00 FURTO E INCENDIO . FATTI RIDARE I SOLDIìììììììììììììììììììììììììììììììììììì :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
direi sicuramente; un minimo di 1500 euro oppure nulla. Però è strano visto che normalmente visto che le due ruote ci si assicura solo la RCAilSagittario ha scritto:Scusate .... forse Mafalda intende dire che il valore minimo del veicolo da assicurare è 1500 euro.
mafalda ha scritto:...e pensare che un anno fa l'avevo assicurato per 1.400!! follia pura
mafalda ha scritto:...e pensare che un anno fa l'avevo assicurato per 1.400!! follia pura
spartacodaitri ha scritto:mafalda ha scritto:...e pensare che un anno fa l'avevo assicurato per 1.400!! follia pura
Vendi lo scooter e con i 1500 + il bollo + l' ammortamento giri in taxi almeno...
fatti i conti
l'ho assicurato per lo stesso valore dello scorso anno, 1.400 euro: il gran totale fa segnare 422 anziché 348.... +21% secco, mortacci vostra!99octane ha scritto:mafalda ha scritto:...e pensare che un anno fa l'avevo assicurato per 1.400!! follia pura
Questa e' l'Italia.
E l'antitrust che fa?
mafalda ha scritto:l'ho assicurato per lo stesso valore dello scorso anno, 1.400 euro: il gran totale fa segnare 422 anziché 348.... +21% secco, mortacci vostra!99octane ha scritto:mafalda ha scritto:...e pensare che un anno fa l'avevo assicurato per 1.400!! follia pura
Questa e' l'Italia.
E l'antitrust che fa?
A ROMAroby4r.i.p. ha scritto:scusa na roba dove abiti?
mafalda ha scritto:A ROMAroby4r.i.p. ha scritto:scusa na roba dove abiti?
cmq il succo non cambia: zero incidenti, +21%
per la cronaca sono nella miglior classe possibiel ed ho il box privato....
mi sa che le assicurazioni si son messe in testa di spremere i 150cc oa che ce l'hanno tutti, proprio come hanno già fatto coi 50ini
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa