doncamilloo ha scritto:
Sudan,rinviato processo per "pantaloni"
E' stato ulteriormente riaggiornato (al 7 settembre) il processo alla giornalista arrestata in Sudan per aver indossato i pantaloni. Centinaia di donne e attivisti dei partiti dell'opposizione hanno manifestato in sostegno della donna all'esterno del tribunale, ma sono stati dispersi dalla polizia. Al Hussein è accusata di aver indossato "abbigliamento indecente" e rischia la condanna a 40 frustate.
venghino siori e siorre in italia che si stendono tappeti d'oro
e si spendono soldi a quintalate per farli sentir a casa loro... :?
Lobna Ahmed Al Hoseini, dopo aver rinunciato all'immunità (che le spettava in quanto dipendente ONU),dichiara: "«Sono pronta ad affrontare ogni tipo di pena e non ho paura - ha affermato la al-Hoseini interpellata da al Arabiya - il mio obiettivo principale è quello di arrivare alla cancellazione dell'articolo 152 del codice penale che prevede questo tipo di reato che io ritengo ingiusto in quanto contrasta con la nostra Costituzione e con la sharia».
Anche lei da condannare a priori, caro il mio curato di campagna?
Tra l'altro scrive per un giornale di Peppone...
Anche Shirin Ebadi, per citare un'altra donna, islamica, colta ed impegnata nel suo paese, nonchè vincitrice del Premio Nobel per la Pace nel 2003?
Cordiali Saluti
Fulcrum