RobyA112 ha scritto:Che foto spettacolare Giuseppe! Ma l'hai scattata tu in Inghilterra? Se è così vuol dire che anche lì non si scherza con le temperature!
Erano un po' di giorni che non ti si leggeva, tutto bene tu e Daniela?
Un saluto!!!
Auguroni da uno che, purtroppo, fin troppo bene conosce quella gran put..na della strega!rebel8 ha scritto:Dopo colpo della strega che mi ha invalidato per quasi un mese..aspetto la primavera..per sgelare le mie ossa.
Allora tiauguro di riprenderti al meglio! Non posso nemmeno dirvi di venire in Italia al caldo, perchè mi sa che è peggio quì che lì.rebel8 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Che foto spettacolare Giuseppe! Ma l'hai scattata tu in Inghilterra? Se è così vuol dire che anche lì non si scherza con le temperature!
Un saluto!!!
Ciao Roby
La foto non è mia ed è stata scattata a Versoix in Svizzera tra Losanna e Ginevra.
Ci sono foto molto più spettacolari scattate da questa località negli anni passati e la Twingo che si intuisce nella foto di ieri è messa molto meglio di vetture fotografate negli scorsi anni.
Dopo colpo della strega che mi ha invalidato per quasi un mese, noi tutto bene e mi pare che anche la tua famiglia sia fuori dalle varie influenze e mentre tu ti godi la neve io aspetto la primavera come il padrone della Twingo, ma nel mio caso per sgelare le mie ossa.
Ciao a tutti voi
sandro63s ha scritto:Per dovere di cronaca è bene spiegare che l'affascinante effetto gelo è dovuto al fatto che il lago è esondato e subito dopo l'acqua è ghiacciata là dove è andata a finire. Siamo a Ginevra..
:arrow: http://www.corriere.it/gallery/motori/02-2012/auto-ghiaccio/1/auto-trasformate-sculture-ghiaccio_5355808e-5001-11e1-b10d-e5818b1299bc.shtml#1
il_chicco_show ha scritto:sandro63s ha scritto:Per dovere di cronaca è bene spiegare che l'affascinante effetto gelo è dovuto al fatto che il lago è esondato e subito dopo l'acqua è ghiacciata là dove è andata a finire. Siamo a Ginevra..
:arrow: http://www.corriere.it/gallery/motori/02-2012/auto-ghiaccio/1/auto-trasformate-sculture-ghiaccio_5355808e-5001-11e1-b10d-e5818b1299bc.shtml#1
Ma iè rob da mat!
rebel8 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Che foto spettacolare Giuseppe! Ma l'hai scattata tu in Inghilterra? Se è così vuol dire che anche lì non si scherza con le temperature!
Un saluto!!!
Ciao Roby
La foto non è mia ed è stata scattata a Versoix in Svizzera tra Losanna e Ginevra.
Ci sono foto molto più spettacolari scattate da questa località negli anni passati e la Twingo che si intuisce nella foto di ieri è messa molto meglio di vetture fotografate negli scorsi anni.
Dopo colpo della strega che mi ha invalidato per quasi un mese, noi tutto bene e mi pare che anche la tua famiglia sia fuori dalle varie influenze e mentre tu ti godi la neve io aspetto la primavera come il padrone della Twingo, ma nel mio caso per sgelare le mie ossa.
Ciao a tutti voi
rosberg ha scritto:Ma sarà vera la foto oppure è un effetto al pc?
Mi pare stranissimo...
il_chicco_show ha scritto:rosberg ha scritto:Ma sarà vera la foto oppure è un effetto al pc?
Mi pare stranissimo...
http://img.tio.ch/tio_common/multimedia/68/264/__TFMF_3lxnhaeytl4hlxvnfzrxoled_d33b3f18-4c6b-4929-9cc5-eea3328052ff_0.jpg
Guarda qua 'sta barchetta...
Non mi denigrare la Twingo Marcello: a parte tutti i rumori che fa all'interno dopo soli 7 anni (che in mano mia equivalgono però a 20 con la maggior parte delle persone), non ha mai avuto il benché minimo problema, ma proprio nulla e ti assicuro che come ho maltrattato questa non ho mai fatto con nessun altra, a cominciare dal rodaggio: 2 giorni al rally di Montecarlo con andata a 150 più o meno costanti e ritorno tra i 160 e i 179 (massima raggiunta), a parte le curve lente della genova -ventimiglia. Da allora è sempre stata slegatissima e il motore un gioiello! Inoltre è l'unica auto in cui anche tu potresti sedere dietro senza restrizioniNama68 ha scritto:Bellissima foto Giuseppe!Pare davvero una scultura di ghiaccio!
(...sarebbe in tal caso però opinabile la scelta di una Twingo da parte dello scultore! :lol: )
Un salutone a te e Daniela e... fatti sentire via mail!
Ciao 8)
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa