Ciao a tutti. Tempo fa avevo scritto su questo forum per avere consigli sul colore della mia nuova futura VW Passat Variant.
Ieri l'ho ritirata:
Highline TDI 140 cv DPF, navigatore e cerchi da 17, esterno Foglia d'Argento, interno tabacco.
Devo dire che l'accoppiata di colori è veramente bella. Non lo avrei detto. Avevo scelto si, ma con qualche dubbio. Invece è bella assai.
le prime impressioni sono di una macchina molto comoda, spaziosa, e generalmente molto ben fatta. Qualche plastica forse un poco troppo rigida al tatto, che sa di poco, ma magari mi sbaglio dato che ancora la conosco troppo poco.
Ci ho fatto all'incirca 200 km e devo dire che si giuda bene. Vengo da una Volvo e mi sembra di poter dire che forse la guida della Passat nel suo complesso ha un marcato carattere "turistico" e più "filtrato", a differenza della svedese che era più reattiva e forse un pelino più "sincera" in quanto a sensazioni/reazioni. La Passat rolla, lo sterso è bello e leggero (magari troppo) ed il cambio è una piuma (quasi sembra finto, ma qui si tratta solo di gusti)
Ovviamente so che ci devo fare solo l'abitudine.
Gli interni appaiono quasi lussuosi tra cromature, pelle, alcantara, e lucine varie di un gradevole aspetto rosso/bianco. Il sedile di guida, anche se davvero bellissimo, non offre la stessa comodità del Volvo. Ma su questo sapevo già che quelli svedesi sono quasi un punto di riferimento (lo puoi capire però solo se ci sei stato su).
Per il motore è troppo presto per dire. So che è ancora "legato" e quindi non mi pronuncio.
Una curiosità: l'auto monta pneumatici di tipo Run-Flat, e quindi con mia grossa sorpresa non è presente ne la ruota di scorta ne il kit di riparazione. Mah, speriamo bene....
Ieri l'ho ritirata:
Highline TDI 140 cv DPF, navigatore e cerchi da 17, esterno Foglia d'Argento, interno tabacco.
Devo dire che l'accoppiata di colori è veramente bella. Non lo avrei detto. Avevo scelto si, ma con qualche dubbio. Invece è bella assai.
le prime impressioni sono di una macchina molto comoda, spaziosa, e generalmente molto ben fatta. Qualche plastica forse un poco troppo rigida al tatto, che sa di poco, ma magari mi sbaglio dato che ancora la conosco troppo poco.
Ci ho fatto all'incirca 200 km e devo dire che si giuda bene. Vengo da una Volvo e mi sembra di poter dire che forse la guida della Passat nel suo complesso ha un marcato carattere "turistico" e più "filtrato", a differenza della svedese che era più reattiva e forse un pelino più "sincera" in quanto a sensazioni/reazioni. La Passat rolla, lo sterso è bello e leggero (magari troppo) ed il cambio è una piuma (quasi sembra finto, ma qui si tratta solo di gusti)
Ovviamente so che ci devo fare solo l'abitudine.
Gli interni appaiono quasi lussuosi tra cromature, pelle, alcantara, e lucine varie di un gradevole aspetto rosso/bianco. Il sedile di guida, anche se davvero bellissimo, non offre la stessa comodità del Volvo. Ma su questo sapevo già che quelli svedesi sono quasi un punto di riferimento (lo puoi capire però solo se ci sei stato su).
Per il motore è troppo presto per dire. So che è ancora "legato" e quindi non mi pronuncio.
Una curiosità: l'auto monta pneumatici di tipo Run-Flat, e quindi con mia grossa sorpresa non è presente ne la ruota di scorta ne il kit di riparazione. Mah, speriamo bene....