Kappa^ ha scritto:...ma il venditore ha sbagliato in fase di ordine (controllato a sistema, è vero) ed è AT anzi che MT. Me la lascia allo stesso prezzo (2000? in più l'automatco) e c'è da dire che si tratta di un ottimo AT (Mazda sky-drive)... Voi sareste contenti?
Io ne ho 13 in meno dei 50, ma pur essendo stato un fan del manuale in passato, adesso un bell'automatico lo prendereiSirPatrick ha scritto:E' la maledizione della turbina presa dal rottamaio... Ahahahah...
Il cambio automatico è da vecchietto... se hai 50 anni hai fatto un affare.. se ne hai di meno, direi che sono solo costi aggiuntivi e basta...
Se lo volevi, lo avresti ordinato tu, no ?![]()
Grazie per avermi ricordato che tra Soli 13 anni ne avrò anche io 50!! Siamo coetanei!Suby01 ha scritto:Io ne ho 13 in meno dei 50, ma pur essendo stato un fan del manuale in passato, adesso un bell'automatico lo prendereiSirPatrick ha scritto:E' la maledizione della turbina presa dal rottamaio... Ahahahah...
Il cambio automatico è da vecchietto... se hai 50 anni hai fatto un affare.. se ne hai di meno, direi che sono solo costi aggiuntivi e basta...
Se lo volevi, lo avresti ordinato tu, no ?![]()
Kappa^ ha scritto:...ma il venditore ha sbagliato in fase di ordine (controllato a sistema, è vero) ed è AT anzi che MT. Me la lascia allo stesso prezzo (2000? in più l'automatco) e c'è da dire che si tratta di un ottimo AT (Mazda sky-drive)... Voi sareste contenti?
a_gricolo ha scritto:Kappa^ ha scritto:...ma il venditore ha sbagliato in fase di ordine (controllato a sistema, è vero) ed è AT anzi che MT. Me la lascia allo stesso prezzo (2000? in più l'automatco) e c'è da dire che si tratta di un ottimo AT (Mazda sky-drive)... Voi sareste contenti?
Questa in termini tecnici si chiama "botta di culo"....![]()
Grattaballe ha scritto:
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa