dani159 ha scritto:venerdì prossimo vado a ritirare la mito....sarà già pronta per mercoledì ma causa lavoro non posso andare....sono diventato un serpente...non sto più nella pelle!!
MattVince ha scritto:Non ho idea dove sia finito il vecchio topic in cui annunciavo l'ordine della mia Giulietta... In ogni caso mi è arrivata ieri!!
Mi scuserà Dani se mi unisco al suo topic, ma il titolo mi pare quello giusto.
Dal vivo, e questo già in qualche modo forse si era detto, il frontale guadagna molto, si apprezza decisamente di più la linea, la personalità e pure la sportività di questo frontale particolare, paradossalmente invece, il posteriore, comunque bello, forse è anche molto fotogenico!! Il nero sotto lo appesentisce abbastanza... In ogni caso è sempre un bel didietro!!
Un'altra cosa che mi ha stupito in positivo sono gli interni, veramente ben curati e di livello, vorrei dire eleganti, ma poi non vorrei che qua fosse letto come una cosa negativa, molto bella la plancia con quell'inserto scuro satinato, davvero fa molta scena; di economico nelle portiere, come letto da diverse parti, non ho trovato nulla... L'unica cosa forse, le plafoniere, ovvero le luci interne, ma insomma... Sono dettagli proprio minimi.
Un difetto può essere che con il tettuccio panoramico, chi è alto abbastanza, io non sono certo un pivot, sono 187cm, anche con sedili del tutto abbassati si è molto vicini a toccare con la testa, e appena salito tocco proprio, poi nella guida ci si abbassa un pò, ma di base cmq toccherei sopra.
Blue & Me ottimo di base, ma se ho in auto un'amica o comunque una persona a cui non vorrei rendere pubbliche le mie conversazioni, specie nei toni dell'altra persona, si è comunque costretti a rispondere col vivavoce!?
La cosa è ottima nel 90% dei casi, ma può essere pericolosa, specie perchè appare il nome del chiamante tra il contachilometri, nel restante 10%...
A proposito, ma il contachilometri c'è!? :O Io non l'ho mica trovato... Mi sembra ci sia solo i km del viaggio, boh.
Altra cosa, il consumo istantaneo me lo segnata in KM percorribili con un litro, io preferirei il classico quanti litri per fare 100km, ma forse è convertibile...
I Bixeno sono ottimi, sbalorditivi se abituati ad altra fanalerie, c'è un tasto sulla plancia per disattivarli nella versione adattiva o che segua la curva, non ho capito se nel mio caso era inserito o meno, cmq sono ottimi davvero.
Lo Start & Stop me lo da non disponibile, francamente non è un gran problema, forse l'ho chiesto io al venditore.. Boh!!
Cmq al momento molto soddisfatto.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa