per 19.500? qui da me porto a casa un m-air140 sport bianco (in pronta consegna ancora da immatricolare) con i 18", sky, clima auotmatico, b6Me, sensori park... e la tentazione mi tenta 
alkiap ha scritto:Come previsto da alcuni, eccola:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/fiat-bravo-mylife-multimediale-ed-ecologica
Trovo molto intelligente il fatto che sia un'evoluzione dell'allestimento Dynamic, e non di quello base.
Di serie cerchi diamantati da 16", clima, airbag (non capisco se 4 come dice l'articolo, o 6 come ha la Dynamic.... ), Blue&Me, navigatore touchscreen 6.5"
Disponibile nera,grigia o rossa.
Prezzi per ora non comunicati
Nevermore80 ha scritto:E ora non esageriamostratoszero ha scritto:Nevermore80 ha scritto:16600 passaggio di proprietà incluso...ed inclusi anche diversi optional (cerchi 18" - riscaldatore supplementare - air bag ginocchia - sensori parcheggio posteriori - vetri posteriori oscurati - poggiatesta anti-whiplash)
Nuova?
Senza permuta? :shock: :shock: :shock:...
km zero (immatricolata 9/2009 - presa 4/2010)
Niente permuta
Mah, penso che con la promozione MyLife la versione base scomparirà di fatto.mikuni ha scritto:alkiap ha scritto:Come previsto da alcuni, eccola:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/fiat-bravo-mylife-multimediale-ed-ecologica
Trovo molto intelligente il fatto che sia un'evoluzione dell'allestimento Dynamic, e non di quello base.
Di serie cerchi diamantati da 16", clima, airbag (non capisco se 4 come dice l'articolo, o 6 come ha la Dynamic.... ), Blue&Me, navigatore touchscreen 6.5"
Disponibile nera,grigia o rossa.
Prezzi per ora non comunicati
Sarebbe intelligente se abbassassero il prezzo della base
stilo-bravo_club ha scritto:per 19.500? qui da me porto a casa un m-air140 sport bianco (in pronta consegna ancora da immatricolare) con i 18", sky, clima auotmatico, b6Me, sensori park... e la tentazione mi tenta![]()
Luigi-82 ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:per 19.500? qui da me porto a casa un m-air140 sport bianco (in pronta consegna ancora da immatricolare) con i 18", sky, clima auotmatico, b6Me, sensori park... e la tentazione mi tenta![]()
stai ancora a pensarci su??![]()
fastech ha scritto:qua dice che la mylife sarà solo con il 1.6 mjt 120cv?
http://www.motori.it/motor-show/8067/fiat-bravo-mylife-attenta-ai-consumi.html
strano...
stilo-bravo_club ha scritto:Luigi-82 ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:per 19.500? qui da me porto a casa un m-air140 sport bianco (in pronta consegna ancora da immatricolare) con i 18", sky, clima auotmatico, b6Me, sensori park... e la tentazione mi tenta![]()
stai ancora a pensarci su??![]()
proprio lei... al momento la mia Stilo non dà noie e considerando la svalutazione la terrò a lungo...
OT: l'immagine come l'hai inserita?
Buono!stilo-bravo_club ha scritto:per 19.500? qui da me porto a casa un m-air140 sport bianco (in pronta consegna ancora da immatricolare) con i 18", sky, clima auotmatico, b6Me, sensori park... e la tentazione mi tenta![]()
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa