Buonasera a tutti :!: Questo pomeriggio ho portato l'a4 dal gommista per montare le invernali. Inizia tutto alla grande perchè appena sono arrivato toccava subito a me. Lascio quindi la macchina al responsabile e mi reco in accettazione. Chiedo se posso esprimere una o più preferenze sugli pneumatici da montare (ricordo che l'a4 è di Arval) e mi viene risposto che non è possibile perchè Arval impone a loro quali gomme installare. Iniziamo a compilare la scheda completando le varie voci fino ad arrivare alla marca e al modello degli pneumatici che mi avrebbero montato............pausa di silenzio.........e poi il responsabile esclama alla segretaria:"Fulda". E io nella mia mente: " Ehhhhhh?!?!?!?!? ". Richiedo se si può mettere un altro prodotto, ma la risposta è ancora.........negativa. Ci ritroviamo quindi adesso con un bel treno di Fulda Kristall Supremo. Voi che cosa ne pensate di questa marca? Esperienze? Ho iniziato a documentarmi e le metteremo alla prova per tutto l'inverno. Vi farò sapere però per ora sono fortemente perplesso. :evil: Un saluto a tutti!