BelliCapelli3 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:[superbastard=ON] Ma se viene lo straniero, tu continuarai ad acquistare BMW, oppure, ti vedremo con una Italiana imbastardita ???? [superbastard=OFF]
Caro Multi, io della nazionalità del prodotto - pura o imbastardita - me ne stracatafotto al cubo: non firmo assegni in bianco a nessuno. E la cosa non mi imbarazza minimamente.
In effetti di bottiglie in fresco ne serbo due: il primo tappo salterà subito, per il solo fatto che Alfa sarà finalmente rilasciata da quei lestofanti incapaci di Fiat, dopo 30anni di dileggio e umiliazioni.
Per il secondo tappo, dovrò verificare che il prodotto sia fatto come piace a me. E non ho nessuna fretta di stappare.
Ma la certezza di continuare a vedere in giro delle auto con lo stemma del biscione - che con Fiat non è affatto garantita - non ha prezzo, anche se non faranno l'auto adatta a me.
Beh, potresti mettere in fresco una terza bottiglia ..... nel caso tu ti accorga che in Italia abbiamo comunque anche delle favolose Maserati ! Il terzo tappo, potresti farlo saltare quando guarderai oltre l'orizzonte Germanico.