marcomille2009 ha scritto:@Taty....tu per che ora pensi di passare da Peschiera?? dai dai che facciamo un bel trenino!!! e La tua FabiaRs non guasterebbe ...che ne dici??![]()
CIAO!!!
Infatti: almeno si scambiano 4 chiacchiere anziché 2jo74bg ha scritto:anche se arrivate prima non ci sono problemi,il centro commerciale le torbiere dove ci si ritrova e' aperto![]()
A che ore sarete là voi signori organizzatori?GIOGOTTI1967 ha scritto:........vi sto leggendo: SIETE GRANDI!!!!.....come vorrei essere anch'io in parata.................vi aspetto..........calcolate che anche se arrivate prima delle 11 noi siamo gia lì ad accogliervi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......comunque andate prudenti.........vi aspettiamo!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:........vi sto leggendo: SIETE GRANDI!!!!.....come vorrei essere anch'io in parata.................vi aspetto..........calcolate che anche se arrivate prima delle 11 noi siamo gia lì ad accogliervi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......comunque andate prudenti.........vi aspettiamo!![]()
marcomille2009 ha scritto:Bene Bene...nella speranza che il caro Gio abbia fatto il pieno Super vitaminizzato come da esplicita richiesta della Signorina @Taty.....e quando son le donne che chiedono.....Scattare!!! 8) 8)
A parte gli scherzi....ho sentito @Iorio 84 poco fa :thumbup: :thumbup: tutto ok ci si trova alle 8e 15 max 8e20 al parcheggio all'uscita dell'autostrada di Carpi...si attende l'arrivo di @Isak e poi via ad incontrare la @Taty![]()
SALUDOSsss
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa