Vero quello che dici , ma chiedi agli utenti di bmw serie 1...Tourillo ha scritto:Mi pare più che ovvio che batteria e motorino di avviamento non sono quelle delle versioni normali, non si prendono certi rischi le case automobilistiche, sai quanti ne dovrebbero sostituire in garanzia se no?..![]()
Che succede?..Mi sa che mi son perso qualcosa..scrivo spesso nel forum BMW ma non ho mai visto lamentele di serie unisti..mi vado a dare un'occhiata a BMWPassion..mrossi70 ha scritto:Vero quello che dici , ma chiedi agli utenti di bmw serie 1...Tourillo ha scritto:Mi pare più che ovvio che batteria e motorino di avviamento non sono quelle delle versioni normali, non si prendono certi rischi le case automobilistiche, sai quanti ne dovrebbero sostituire in garanzia se no?..![]()
domycol ha scritto:ma secondo me con questo accendi e spegni va a finire che consuma di più, soprattutto dopo un pò di anni quando l'auto comincierà a faticare ad accendere....
The.Tramp ha scritto:Un motore moderno non consuma di più partendo.
Non sono i vecchi carburatori di una volta, col motorino che gira il motore a 100 RPM e devo pompare per farla partire.
Questi motorino fan girare il motore più velocemente e l'iniezione elettronica fa il resto.
Io lo la migliore auto con lo Stop$Start e il "motorone" d'avviamento da 10 kW porta il regime a 1300 prima di iniettare - manco ci si accorge che parte.
No, una prius.cognizionezerozero ha scritto:motorone di avviamento da 10 kW? e che è, hai uno scania?![]()
Si, peccatto che il voltaggio è di 500V - quindi 20Ama soprattutto, 10000W/14V = 714.3A... :XD:
E' quella ad alto voltaggio, da 201V e 125A di picco.e la batteria?
I motori non sono 2 a flusso assiale? per cui la potenza sara ripartita in entrambe in pari misura.The.Tramp ha scritto:No, una prius.cognizionezerozero ha scritto:motorone di avviamento da 10 kW? e che è, hai uno scania?![]()
Si, peccatto che il voltaggio è di 500V - quindi 20Ama soprattutto, 10000W/14V = 714.3A... :XD:
The.Tramp ha scritto:No, una prius.cognizionezerozero ha scritto:motorone di avviamento da 10 kW? e che è, hai uno scania?![]()
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa