<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> applicare nuovo logo e scritte sulla Fabia | Il Forum di Quattroruote

applicare nuovo logo e scritte sulla Fabia

Salve a tutti,

la Fabia di casa ci è stata consegnata i primi giorni di gennaio del 2013, quindi produzione 2012 e ci è arrivata ancora il "vecchio" logo verde e quindi anche la scritta fabia in carattere diverso e la motorizzazione in piccolo che dopo poco tempo che ci hanno dato l'auto è in pratica uscito di produzione ma non ce ne siamo fatti un problema ,anzi , a me sinceramente non dispiace il logo precedente che avevo apprezzato sulla vecchia Fabia, però volevo solo sapere per curiosità e anche se per caso un giorno cambiassimo idea e volessimo avere il marchio nuovo, se come cosa fosse fattibile soprattutto per le scritte applicate sul bagagliaio e il loghetto sul volante
 
Avendo cambiato però volante col my, non so se troverai il logo nuovo adatto per il tuo.
Per tutti i badge esterni no problem compresi cerchi in lega.
 
Ok vi ringrazio per le risposte allora darò un'occhiata a quel sito e poi si vedrà che fare magari posso anche chiedere in officina in occasione del primo tagliando quanto verrebbe a costare se li applicassero loro... Per il volante però in effetti bisogna vedere se è possibile senza cambiare tutto il volante che non avrebbe tanto senso per un logo
 
LeoFabia ha scritto:
Ok vi ringrazio per le risposte allora darò un'occhiata a quel sito e poi si vedrà che fare magari posso anche chiedere in officina in occasione del primo tagliando quanto verrebbe a costare se li applicassero loro... Per il volante però in effetti bisogna vedere se è possibile senza cambiare tutto il volante che non avrebbe tanto senso per un logo

Piuttosto che su superskoda, prova a cercare i badge su ebay: facilmente si trovano a prezzi sensibilmente più bassi.
Ti consiglio di fare la ricerca su ebay.co.uk e su ebay.de (inserendo nel motore di ricerca la descrizione nella lingua adatta) dato che uk e germania sono mercati molto più floridi per skoda ed è più facile trovare ricambisti che vendono online. In Italia trovi poco o nulla.
 
ok grazie darò un'occhiata,
comunque oggi primo tagliando alla Fabietta ed è stato chiesto in concessionaria quanto verrebbe a cambiare i loghi ecc e il responsabile dell'officina ha risposto che si è possibile e i marchi vengono da loro 18 euro all'uno più ovviamente la manodopera e se decido bisogna però ordinarli prima... ho detto che gli farò sapere perchè alla fine non sono del tutto convinto... da una parte mi piacerebbero perchè l'auto è stata immatricolata neanche un mese prima che facessero la loro comparsa sulle Fabia e le roomster e si è beccata gli ultimi "vecchi" e la vorrei in qualche modo aggiornare, dall'altra però non mi dispiace neanche questo che trovo più allegro rispetto a quello odierno...
il meccanico parlando scherzava, non so poi quanto :lol: , sul fatto che magari in futuro andandola a rivendere il potenziale acquirente la scarti per il fatto che abbia il logo più vecchio ma per lui non cambia tanto, ah e poi, ma non c'entra nulla con il discorso loghi, dice per esempio che lui ha una yeti pre-restyling ma non la cambierebbe mai con quella aggiornata troppo simile ad una tiguan, a volte gli ultimi modelli di auto perdono un po in originalità , voi che ne pensate per me ha ragione sulla yeti :)
 
Sì, su Yeti ha ragione anche per me.
Un restyling ci stava sia per l'età sia per la svolta dello stile di tutta la gamma, però andava trovato il modo di lasciare i fanaloni tondi che erano il biglietto da visita del modello.

Per quanto riguarda i prezzi dei loghi direi che sono corretti, forse in rete risparmieresti qualche euro, forse un po' di più con un colpo di fortuna. I 4 per le ruote li ho visti in vendita ad una trentina di euro.
Le scritte "skoda" e "fabia" col nuovo font dovrebbero invece stare sui 13/15 euro ciascuna, la scritta "tsi", invece, poco meno, direi attorno ai 9/10 euro.
 
Back
Alto