scarymara66 ha scritto:
So che questo non è il posto per scegliere il dispositivo migliore...
e dico da appassionato Apple ... IPad vari macbook vari ...
Ora in mio possesso HTC one lo sorpassa in tutto il buon iPhone 5 ....
Non ha più niente di superiore ...
Che poi tu ti possa trovare meglio questo è un'altro conto....
Anche io ho fatto anni con iPhone li ho fatti passare tutti... Un gran telefono niente da dire...
Xò si devono svegliare un po... Magari con ios 7 un passo avanti lo riescono a fare....
ripeto che sono appassionato apple solo di iPhone 5 ne ho già avuti 4... Ma questo HTC non gli fa paragone...
ovviamente è uscito anche quasi un anno dopo...
staremo a vedere il prossimo iPhone cosa ci combina (in senso buono)
saluti
Solo un paio di cose.
Una (e mi rivolgo quasi a tutti e non solo al messaggio quotato) è il modo di scrivere, sembra di leggere una discussione tra bimbiminchia sull'ultima delle pagine di facebook.
Italiano, per favore: tra l'altro credo che scrivere per abbreviazioni e forme da sms (personalmente a chi mi scrive un sms in quel modo nemmeno rispondo, ma per lo meno son cose private, e comunque al momento un'altro appellativo non mi veniva) sia persino vietato dal regolamento, rileggere e correggere quegli abomini che escono dai correttori automatici di telefoni e compagnia bella starebbe invece al buon gusto di chi scrive.
Seconda cosa, tanto per farmi i fatti tuoi (liberissimo, in questo caso, di mandarmi a quel paese), ma che cavolo te ne sei fatto/a di quattro telefoni uguali? Te li mangi a pranzo di domenica o ci giochi a domino?