EdoMC ha scritto:7capitano ha scritto:Non la prendere come una cosa personale jaccos ma sono assolutamente in disaccordo.
Per un semplice motivo:
vw progetta il suo prodotto, apple marchia prodotti di altre aziende.
Inoltre il sovrapprezzo di vw è colmabile, sono qualche migliaia di euro di differenza, mentre apple vende computer a 2000 ? che fanno le stesse cose (anzi di meno) di pc da 400?. 1/5 del prezzo.
Non per questo critico Apple (notare la maiuscola usata solo in questa frase per rispetto) visto che riesce a vendere prodotti a 4-5 volte il loro reale valore, sono MAGHI; in più sono contento perché gli apple-fans più pagano più iva entra nelle casse della nostra cara Italia!
Più che rimarchiare prodotti di altre aziende, Apple usa componenti di altre aziende se non riescono o non vogliono produrne di equivalenti per qualità. Un esempio su tutti, sull'iPhone 4S è stato montato un sensore CMOS della fotocamera della Sony, forse il migliore sul percato per dispositivi mobili. Il mio iPhone, fa foto paragonabili, quando non migliori, rispetto alla mia fotocamera compatta Canon sempre a 8mpx.
confermo. ce l'ho anche io