sai come viene trattata la tua auto nuova appena arrivata in italia dagli addetti che la portano dai vagoni ferroviari ai parcheggi ?
giannirebecchi ha scritto:sai come viene trattata la tua auto nuova appena arrivata in italia dagli addetti che la portano dai vagoni ferroviari ai parcheggi ?
giannirebecchi ha scritto:sai come viene trattata la tua auto nuova appena arrivata in italia dagli addetti che la portano dai vagoni ferroviari ai parcheggi ?
stefanovernizzi ha scritto:giannirebecchi ha scritto:sai come viene trattata la tua auto nuova appena arrivata in italia dagli addetti che la portano dai vagoni ferroviari ai parcheggi ?
Io purtroppo l'ho visto ca. 3 anni fa allo scalo di Verona...
E parlandone con il venditore durante il recente acquisto, mi diceva che ora le vetture arrivano con la centralina che non consente di superare i 30 km/h e che poi le sbloccano in concessionaria.
Sarà vero?!? E per i giri del motore, come la mettiamo?!?
Meglio non pensarci...!!!
sofylove ha scritto:stefanovernizzi ha scritto:giannirebecchi ha scritto:sai come viene trattata la tua auto nuova appena arrivata in italia dagli addetti che la portano dai vagoni ferroviari ai parcheggi ?
E parlandone con il venditore durante il recente acquisto, mi diceva che ora le vetture arrivano con la centralina che non consente di superare i 30 km/h e che poi le sbloccano in concessionaria.
Si, ma oramai che hai stuzzicato la curiosità...condividi con noi quello che hai visto suvvia.... :lol: :lol: :lol:
stefanovernizzi ha scritto:sofylove ha scritto:stefanovernizzi ha scritto:giannirebecchi ha scritto:sai come viene trattata la tua auto nuova appena arrivata in italia dagli addetti che la portano dai vagoni ferroviari ai parcheggi ?
Si, ma oramai che hai stuzzicato la curiosità...condividi con noi quello che hai visto suvvia.... :lol: :lol: :lol:
...certe scene sono troppo forti, soprattutto per chi come te è in luna di miele con la sua GTI...
...non so se riusciresti a dormire sapendo che:"...................... ! e poi..............! " :evil:
Quindi meglio convincerci che le nostre vetture sono capitate in mano ad un addetto appassionato d'auto e molto professionale, in più tifoso di VW...
stefanovernizzi ha scritto:E parlandone con il venditore durante il recente acquisto, mi diceva che ora le vetture arrivano con la centralina che non consente di superare i 30 km/h e che poi le sbloccano in concessionaria.
giannirebecchi ha scritto:stefano secondo me il tuo venditore o é male informato oppure ti ha detto una bugia perché allo scalo di verona i motori cantano ancora come 3 anni fà
mammo4 ha scritto:Quando comprai la Fiesta nel 1999, il venditore mi disse candidamente che stavano riverniciando il parafango anteriore danneggiato nel trasporto.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa