premesso che sono una amante fiat e avrò sempre solo fiat(e alfa lancia) che secondo me sono ancora oggi le migliori nel rapporto qualità prezzo
e le più emozionanti
sono arrabbiato con marchionne, gli riconosco il merito di aver salvato fiat
e all'inizio concordavo con lui perchè non bisogna investire troppo in tempo di crisi, dato che nessuna macchina si vende anche se fatta bene,
ma adesso che la crisi è molto più lunga del previsto, bisogna cambiare strategia
se continuiamo a rimandare il lancio di nuovi prodotti la fiat scomparirà
recentemente sono stato in europa centrale (austria e repubblica ceca) ,le fiat sono rare come le ferrari, se le macchine non si vendono, i concessioanri chiudono, il marchio diviene sempre meno conosciuto, e i clienti semplicemente non considerano più le fiat.
pensate che a quel punto il lancio di una punto nuova cambi qualcosa?
guardate i coreani si sono fatti una gavetta di 30 anni e adesso i loro prodotti sono rispettati da tutti, secondo voi se negli anni 80 la hyunday avesse avuto una media valida come lo è oggi la i30, qualcuno l'avrebbe comprata?
sveglia marchionne con questa strategia stiamo scomparendo
o è forse quello che vuoi per chiudere in italia senza che nessuno ti dica niente
e le più emozionanti
sono arrabbiato con marchionne, gli riconosco il merito di aver salvato fiat
e all'inizio concordavo con lui perchè non bisogna investire troppo in tempo di crisi, dato che nessuna macchina si vende anche se fatta bene,
ma adesso che la crisi è molto più lunga del previsto, bisogna cambiare strategia
se continuiamo a rimandare il lancio di nuovi prodotti la fiat scomparirà
recentemente sono stato in europa centrale (austria e repubblica ceca) ,le fiat sono rare come le ferrari, se le macchine non si vendono, i concessioanri chiudono, il marchio diviene sempre meno conosciuto, e i clienti semplicemente non considerano più le fiat.
pensate che a quel punto il lancio di una punto nuova cambi qualcosa?
guardate i coreani si sono fatti una gavetta di 30 anni e adesso i loro prodotti sono rispettati da tutti, secondo voi se negli anni 80 la hyunday avesse avuto una media valida come lo è oggi la i30, qualcuno l'avrebbe comprata?
sveglia marchionne con questa strategia stiamo scomparendo
o è forse quello che vuoi per chiudere in italia senza che nessuno ti dica niente