spuncia
0
Oggi mi stavo godendo una giornata di riposo dal lavoro,in realtà non mi stavo riposando affatto,quando ho ricevuto una chiamata da un call center.
Il call center è di Palermo e la ditta di depuratori che promuove è di Caserta mi sembra,io abito in Piemonte quindi la cosa mi è sembrata quantomeno ridicola.
Purtroppo di queste telefonate se ne ricevono molte.
Ho letto online che esistono delle app per bloccare i call center.
Io finora non le ho mai usate per timore che possano bloccare anche qualche telefonata utile,ci sono ad esempio i call center che si occupano di prenotazioni per gli ospedali e non vorrei che facessero anche pubblicità,in modo da finire nelle blacklist di queste app.
Quindi di solito cerco online il numero che mi sta chiamando e quasi sempre vengono fuori decine di commenti negativi.
Però nel frattempo chi chiama mette giù e il rischio di perdere una telefonata che poteva essere utile esiste.
L'ipotesi di rispondere sempre la scarto a priori perchè non mi piace ne buttare il telefono in faccia alla gente ne essere maleducato,se rispondi comunque almeno un minuto lo perdi,anche solo per riuscire a parlare mentre il telefonista recita il proprio dialogo senza sosta.
Voi usate qualche app?
Sapreste consigliarmene una valida per android?
Grazie a tutti.
ciao , io uso "Dovrei rispondere?" la uso da due anni ed è veramente valida!
il link:
https://play.google.com/store/apps/details?id=org.mistergroup.muzutozvednout&hl=it