Sulla Megane potevo farlo tramite i pulsanti sulla chiave, sul Touareg invece bisogna infilare la chiave nella serratura e fare strani giochetti..bah!.. :evil:FAUST50 ha scritto:non mi pare che sia un optional
su tutte la vetture del gruppo con la" chiave" puoi chiudere tutti i finestrini contemporaneamente o aprirli
Tourillo ha scritto:Sulla Megane potevo farlo tramite i pulsanti sulla chiave, sul Touareg invece bisogna infilare la chiave nella serratura e fare strani giochetti..bah!.. :evil:FAUST50 ha scritto:non mi pare che sia un optional
su tutte la vetture del gruppo con la" chiave" puoi chiudere tutti i finestrini contemporaneamente o aprirli
Sicuro..subito ero andato a tentoni immaginando che funzionasse come sulla Megane..poi quando ho visto che non succedeva niente ho preso il manuale ed ho fatto la tragica scoperta..credo che la differenza sia dovuta al fatto che la mia è di progettazione ormai preistorica mentre la tua è mooolto più nuova..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Sulla Megane potevo farlo tramite i pulsanti sulla chiave, sul Touareg invece bisogna infilare la chiave nella serratura e fare strani giochetti..bah!.. :evil:FAUST50 ha scritto:non mi pare che sia un optional
Strano sto fatto...
Sulla Bellissima basta premere e tenere premuto (a dire il vero per un bel pò prima che accada qualcosa, cosa che potrebbe indurre qualcuno a pensare che la funzione non sia presente) i pulsanti di chiusura/apertura porte per chiudere o aprire automaticamente tutti i finestrini.
Sicuro che anche sul Touareg non sia così???
eeeeesssatttoooooooooooooooTourillo ha scritto:Sicuro..subito ero andato a tentoni immaginando che funzionasse come sulla Megane..poi quando ho visto che non succedeva niente ho preso il manuale ed ho fatto la tragica scoperta..credo che la differenza sia dovuta al fatto che la mia è di progettazione ormai preistorica mentre la tua è mooolto più nuova..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Sulla Megane potevo farlo tramite i pulsanti sulla chiave, sul Touareg invece bisogna infilare la chiave nella serratura e fare strani giochetti..bah!.. :evil:FAUST50 ha scritto:non mi pare che sia un optional
Strano sto fatto...
Sulla Bellissima basta premere e tenere premuto (a dire il vero per un bel pò prima che accada qualcosa, cosa che potrebbe indurre qualcuno a pensare che la funzione non sia presente) i pulsanti di chiusura/apertura porte per chiudere o aprire automaticamente tutti i finestrini.
Sicuro che anche sul Touareg non sia così???
Si, sicuramente è presente su Croma e Stilo, su altre non so.Alicanto ha scritto:Sapete dirmi se anche Fiat ha questo dipo ti dispositivo su qualche suo modello?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 45 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa