ciao a tutti, scrivo anche sul forum per portare alla conoscenza degli "ignoramenti" e della scarsa qualità offerta dalle varie concessionarie ed ora mi sono leggermente stufato.
Qui sotto il testo riportato al servizio clienti Renault.
Spett.le Renault e.p.c. Altroconsumo,
scrivo per lamentare il mancato rispetto dell'offerta alla pagina http://www.renault.it/servizi-post-vendita/promozioni-post-vendita/ , piu' precisamente il forfait pack aria pura ? 49 + spazzole tergicristallo ? 5 + tappeti ? 5 + ipod shuffle in omaggio, offerta valida per la sola giornata del 28/05/2011, in quanto ho speso la giornata a girare e telefonare alle Vs sedi, venendo rimbalzato di concessionaria in concessionaria o con la scusa che l'operazione è fattibile solo tramite l'officina o con la scusa che non sapevano di cosa stessi parlando (ma i Vs. funzionari lo guardano il Vs sito???) o ancora col fatto che semplicemente non era fattibile la cosa.
Vengo inoltre a rendervi noto che come avete scritto, l'offerta è valida per la sola giornata del 28/05/2011 e richiedibile in concessionaria (cfr: Servizi post vendita - Trova la tua CONCESSIONARIA). Compatibilmente con il buonsenso che tutti cerchiamo di operare, la giornata del 28/05/2011 è considerata in tutto e per tutto una giornata lavorativa (ebbene si, anche io mi sono appropinquato stamane nei locali lavorativi, cosi come tante altre persone e cosi come i Vs. colleghi delle CONCESSIONARIE: luogo nel quale il Vs sito fa riferimento per richiedere l'offerta "forfait Renault"),
Ora, usando il suddetto buonsenso, ho preso un permesso per uscire prima dal lavoro e dirigermi verso le Vs sedi operative in c.so giambone a torino, c.so savona (moncalieri) e telefonando alla sede di V. botticelli (torino) ricevendo un trattamento non corrispondente a quanto palesato nel sito Renault.it.
Faccio inoltre presente che il numero verde 0080087362858 non è raggiungibile da operatore mobile (Vodafone), ne da operatore fisso (Teletu) anche sbloccando il telefono per le chiamate verso numerazione speciale (un numero verde SOLITAMENTE ha decade iniziale 8), rendendo impossibile quindi un contatto diretto con un operatore che mi potesse fornire una modalità e/o un compromesso che permettesse la soddisfazione del vostro cliente.
Date le motivazioni esposte Vi chiedo un nuovo appuntamento mantenendo le stesse offerte che Voi E SOTTOLINEO VOI avete offerto al pubblico e NON SIETE STATI IN GRADO DI RISPETTARE.
giusto per rendere l'idea ora il pacchetto costa: 59? + 15? spazzole + 9? tappetini e senza ipod shuffle in omaggio...
Qui sotto il testo riportato al servizio clienti Renault.
Spett.le Renault e.p.c. Altroconsumo,
scrivo per lamentare il mancato rispetto dell'offerta alla pagina http://www.renault.it/servizi-post-vendita/promozioni-post-vendita/ , piu' precisamente il forfait pack aria pura ? 49 + spazzole tergicristallo ? 5 + tappeti ? 5 + ipod shuffle in omaggio, offerta valida per la sola giornata del 28/05/2011, in quanto ho speso la giornata a girare e telefonare alle Vs sedi, venendo rimbalzato di concessionaria in concessionaria o con la scusa che l'operazione è fattibile solo tramite l'officina o con la scusa che non sapevano di cosa stessi parlando (ma i Vs. funzionari lo guardano il Vs sito???) o ancora col fatto che semplicemente non era fattibile la cosa.
Vengo inoltre a rendervi noto che come avete scritto, l'offerta è valida per la sola giornata del 28/05/2011 e richiedibile in concessionaria (cfr: Servizi post vendita - Trova la tua CONCESSIONARIA). Compatibilmente con il buonsenso che tutti cerchiamo di operare, la giornata del 28/05/2011 è considerata in tutto e per tutto una giornata lavorativa (ebbene si, anche io mi sono appropinquato stamane nei locali lavorativi, cosi come tante altre persone e cosi come i Vs. colleghi delle CONCESSIONARIE: luogo nel quale il Vs sito fa riferimento per richiedere l'offerta "forfait Renault"),
Ora, usando il suddetto buonsenso, ho preso un permesso per uscire prima dal lavoro e dirigermi verso le Vs sedi operative in c.so giambone a torino, c.so savona (moncalieri) e telefonando alla sede di V. botticelli (torino) ricevendo un trattamento non corrispondente a quanto palesato nel sito Renault.it.
Faccio inoltre presente che il numero verde 0080087362858 non è raggiungibile da operatore mobile (Vodafone), ne da operatore fisso (Teletu) anche sbloccando il telefono per le chiamate verso numerazione speciale (un numero verde SOLITAMENTE ha decade iniziale 8), rendendo impossibile quindi un contatto diretto con un operatore che mi potesse fornire una modalità e/o un compromesso che permettesse la soddisfazione del vostro cliente.
Date le motivazioni esposte Vi chiedo un nuovo appuntamento mantenendo le stesse offerte che Voi E SOTTOLINEO VOI avete offerto al pubblico e NON SIETE STATI IN GRADO DI RISPETTARE.
giusto per rendere l'idea ora il pacchetto costa: 59? + 15? spazzole + 9? tappetini e senza ipod shuffle in omaggio...