se proprio devi mettere l'antifurto volumetrico, fatti specificare che vuoi l'originale dellla fabbrica...è meglio integrato...a me avevano fregato mettendo quello aftermarket... :evil: :evil:
no dai, anche se è after market l'antifurto dovrebbe essere collegato alla chiusura centralizzata, quindi niente secondo telecomando...altrimenti io non ritirerei neanche l'auto :xfranz62 ha scritto::evil:io spero per loro che mi montino quello originale funzionante con la chiave di accensione, e non quello con il telecomando appeso alla chiave , anche xche' io ho chiesto l'antifurto volumetrico che e' tra gli optional audi, non un altro, e il prezzo e' quello, anzi costa inspiegabilmente 550? contro i 520? del listino accessori.
comunque sulla passat ce l' ho originale con volumetrico e comprende 2 sensori montati nelle luci di lettura posteriori, la differenza e' che sulla passat e' di serie..... :twisted:
hugo55 ha scritto:Alla stipula del contratto per la nuova auto,(A4 avant start), il venditore mi ha consigliato di non includere l'antifurto volumetrico negli optional.
Se lo desideravo, avrei potuto installarlo in un secondo momento, allo stesso prezzo prezzo.
Ho seguito il suo consiglio, anche se non sono del tutto convinto.
Voi come siete messi ad antifurto?
Avete consigli?
Infatti per me bisognerebbe tornare al clacson, magari imboscato meglio: alla sirena nessuno da retta, ma al clacson ...renexx ha scritto:... nelle grandi città nessuno fa più caso alle sirene se non dopo ore che "rompono" ...
cuorern - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa