no perche tutte le antenne racing hanno delle viti all'interno che sono intercambiabili e vanno bene per qualsiasi modello di auto...procida ha scritto:Soprattutto x motivi estetici vorrei sostituire l'antenna di serie della mia Bravo Sport con una cromata della Simoni Racing.
Che Voi sappiate ci sono problemi di compatibilità?
Ciao e grazie
kanarino ha scritto:no perche tutte le antenne racing hanno delle viti all'interno che sono intercambiabili e vanno bene per qualsiasi modello di auto...procida ha scritto:Soprattutto x motivi estetici vorrei sostituire l'antenna di serie della mia Bravo Sport con una cromata della Simoni Racing.
Che Voi sappiate ci sono problemi di compatibilità?
Ciao e grazie
esatto e a conferma ti dico che io ho preso quella di mio fratello (montata su ford ka) e l'ho messa tranquillamente sulla mia Gp..stringila bene e se parcheggi in posti isolati staccala perchè le rubano (soparttutto quelle della simoni racing che costano di più)...procida ha scritto:Bene, confermi quello che pensavo; infatti sono vendute con viti da 5 e 6 mm.
Ciao
kanarino ha scritto:esatto e a conferma ti dico che io ho preso quella di mio fratello (montata su ford ka) e l'ho messa tranquillamente sulla mia Gp..stringila bene e se parcheggi in posti isolati staccala perchè le rubano (soparttutto quelle della simoni racing che costano di più)...procida ha scritto:Bene, confermi quello che pensavo; infatti sono vendute con viti da 5 e 6 mm.
Ciao
:hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf:sitorno ha scritto:....ecco, questi sono gli argomenti che migliorano la qualità del forum e non innervosiscono l' Admin....
sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:esatto e a conferma ti dico che io ho preso quella di mio fratello (montata su ford ka) e l'ho messa tranquillamente sulla mia Gp..stringila bene e se parcheggi in posti isolati staccala perchè le rubano (soparttutto quelle della simoni racing che costano di più)...procida ha scritto:Bene, confermi quello che pensavo; infatti sono vendute con viti da 5 e 6 mm.
Ciao
....ecco, questi sono gli argomenti che migliorano la qualità del forum e non innervosiscono l' Admin....
harada31- ha scritto:io ho come l'impressione che tu non voglia accettare il fatto che su un forum automobilistico si parli soprattutto di auto in senso pratico e tecnico mentre tu invece vorresti che si parlasse di gestione aziendale.
harada31- ha scritto:sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:esatto e a conferma ti dico che io ho preso quella di mio fratello (montata su ford ka) e l'ho messa tranquillamente sulla mia Gp..stringila bene e se parcheggi in posti isolati staccala perchè le rubano (soparttutto quelle della simoni racing che costano di più)...procida ha scritto:Bene, confermi quello che pensavo; infatti sono vendute con viti da 5 e 6 mm.
Ciao
....ecco, questi sono gli argomenti che migliorano la qualità del forum e non innervosiscono l' Admin....
io ho come l'impressione che tu non voglia accettare il fatto che su un forum automobilistico si parli soprattutto di auto in senso pratico e tecnico mentre tu invece vorresti che si parlasse di gestione aziendale.
ha chiesto una conferma...perchè vuole personalizzare la sua auto...riguarda sempre la tematica dell'auto...off topic e chi offende e chi si intromette nelle vita privata degli altri per esempio...sitorno ha scritto:....che cos'abbia di senso pratico e tecnico un'antenna dell'autoradio me lo devi spiegare....
sitorno ha scritto:harada31- ha scritto:sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:esatto e a conferma ti dico che io ho preso quella di mio fratello (montata su ford ka) e l'ho messa tranquillamente sulla mia Gp..stringila bene e se parcheggi in posti isolati staccala perchè le rubano (soparttutto quelle della simoni racing che costano di più)...procida ha scritto:Bene, confermi quello che pensavo; infatti sono vendute con viti da 5 e 6 mm.
Ciao
io ho come l'impressione che tu non voglia accettare il fatto che su un forum automobilistico si parli soprattutto di auto in senso pratico e tecnico mentre tu invece vorresti che si parlasse di gestione aziendale.
....che cos'abbia di senso pratico e tecnico un'antenna dell'autoradio me lo devi spiegare....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa