Un mese senza cellulare ... un sogno purtroppo irrealizzabile
Io però all'epoca andavo ancora a scuola quindi a parte tenere informati i miei genitori e lo svago il cellulare non mi serviva ad altro.
Lavorando sarebbe impossibile.
Un mese senza cellulare ... un sogno purtroppo irrealizzabile
Io però all'epoca andavo ancora a scuola quindi a parte tenere informati i miei genitori e lo svago il cellulare non mi serviva ad altro.
Lavorando sarebbe impossibile.
Mi pare di capire che non esiste un corso di laurea in antennisticaInsomma, qui,
son tutti
" astrofisici "
Ma
di antenne TIVVU
( cosa ben piu' di tutti i giorni )
nisba....
Non ne " mastica " nessuno
Incrediiiiiibbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi pare di capire che non esiste un corso di laurea in antennistica
Sei sicuro che dipenda dall'antenna ?
Se c'era un guasto, come é possibile che si sia riparato da sé ?
Hai chiesto ai vicini se anche loro hanno avuto qualche disturbo di ricezione ? Una cosa così sembrrebbe più attribuibile ad un blackout delle reti di distribuzione del segnale televisivo...
E' un'antenna condominiale ?
Però adesso funziona tutto, giusto ?-L' antennista che ho chiamato lo stesso,
ha detto, ma era il primo a non esserne convinto, che potrebbe essere stato l' amplificatore esterno che si era bagnato con la pioggia della scorsa settimana e che poi si e' asciugato.
-Abbiamo pensato quello il primo giorno completo....giovedi 04
Ma poi continuando....
Continuando a far sintonie ogni sera, Martedi 09 e' ripartito
-No, l' antenna e' solo nostra
Val più la pratica che la grammaticaLa laurea no....
Ma esistono corsi a volonta'
Come del resto
Per fare il " professore " di cucina all' Istituto alberghiero, non serve la laurea....
Perche',
( se non l' hanno inaugurata ne gli ultimi anni....)
Non c'e'....Devi semplicemente aver esercitato la professione per un tot di anni
Però adesso funziona tutto, giusto ?
Forse, e ribadisco forse, se dipendeva dall'amplificatore esterno la risintonizzazione non era necessaria
ad asciugatura completa, le trasmssioni moltoprobabilmente sarebbero ricominciate da sé
ma é chiaro ed evidente che in mancanza di meglio avrei provato anch'io la stessa cosa.![]()
-L' antennista che ho chiamato lo stesso,
ha detto, ma era il primo a non esserne convinto, che potrebbe essere stato l' amplificatore esterno che si era bagnato con la pioggia della scorsa settimana e che poi si e' asciugato.
-Abbiamo pensato quello il primo giorno completo....giovedi 04
Ma poi continuando....
Continuando a far sintonie ogni sera, Martedi 09 e' ripartito
-No, l' antenna e' solo nostra
Divergent - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa