Salve,
andando in discesa in folle si rovina la macchina?
no ma consumi di piú i freni oltre a rischiare di surriscaldarli se lo fai per lungo tempo e pendenze importantisciascio76 ha scritto:Salve,
Anche io sono d'accordo sulla guidabilità ma qui mo hanno detto che la ruota liber ha più tenuta.... Ma la stabilità?pi_greco ha scritto:ne patiscono i freni, la guidabilità e alcune centraline che leggono la velocità delle ruote denderebere a fare pendere giri al motore accelerando inutilmente
meglio una marcia adeguata alla pendenza ed alla velocità da mantenere e il cutoff che consente di risparmiare, ma non la folle
questa mi giunge nuovaSuby01 ha scritto:Anche io sono d'accordo sulla guidabilità ma qui mo hanno detto che la ruota liber ha più tenuta.... Ma la stabilità?
denderebere? :lol:pi_greco ha scritto:ne patiscono i freni, la guidabilità e alcune centraline che leggono la velocità delle ruote denderebere a fare pendere giri al motore accelerando inutilmente
meglio una marcia adeguata alla pendenza ed alla velocità da mantenere e il cutoff che consente di risparmiare, ma non la folle
DENDEREBERE?bumper morgan ha scritto:denderebere? :lol:pi_greco ha scritto:ne patiscono i freni, la guidabilità e alcune centraline che leggono la velocità delle ruote denderebere a fare pendere giri al motore accelerando inutilmente
sciascio76 ha scritto:Salve,
pi_greco ha scritto:questa mi giunge nuovaSuby01 ha scritto:Anche io sono d'accordo sulla guidabilità ma qui mo hanno detto che la ruota liber ha più tenuta.... Ma la stabilità?
mi pare ben strano è la prima volta che lo sento, se fosse davvero vantaggioso lo farebbero pure i piloti almeno a centro curva...Suby01 ha scritto:pi_greco ha scritto:questa mi giunge nuovaSuby01 ha scritto:Anche io sono d'accordo sulla guidabilità ma qui mo hanno detto che la ruota liber ha più tenuta.... Ma la stabilità?
Si sono spesi fiumi di parole sui troppi topic relativi integrale sì/integrale no. La ruota condotta pare sia quella che ha più tenuta, però nessuno mi ha ben spiegato perchè si sconsiglia allora di fare le curve in folle
sciascio76 ha scritto:Cosa è il cutoff?
pi_greco ha scritto:DENDEREBERE?bumper morgan ha scritto:denderebere? :lol:pi_greco ha scritto:ne patiscono i freni, la guidabilità e alcune centraline che leggono la velocità delle ruote denderebere a fare pendere giri al motore accelerando inutilmente
E CHE AVRò VOLUTO Dì?
forse... andrebbero... mistero...
dislessia creativa!
norbig ha scritto:Andare in folle è folle.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa