un po come le "targhe" dei monopattini ?In verità non è vietato, anzi, è permesso dalla norma a cui manca la solita corolla di decreti ed allegati... ci mancherebbe che ci facciamo sottrarre questo ambito primato...
un po come le "targhe" dei monopattini ?In verità non è vietato, anzi, è permesso dalla norma a cui manca la solita corolla di decreti ed allegati... ci mancherebbe che ci facciamo sottrarre questo ambito primato...
Mai visti...un po come le "targhe" dei monopattini ?
si difatti leggevo sul cartastraccia che manca norma allegata applicata alla nuova legge per consentire di dare un modo di accertamento sul monopattino e telativa assicurazione.Mai visti...
Grida manzoniane. Ritengo, da tempo, che vadano targati i conducenti, con singolo identificativo, da indossare, sia in sella a velocipedi, monopattini, sedie motorizzate, etc, chi sta sulla sede stradale deve essere assicurato ed identificabile.si difatti leggevo sul cartastraccia che manca norma allegata applicata alla nuova legge per consentire di dare un modo di accertamento sul monopattino e telativa assicurazione.
li c'e un business inferiore solo ai quadricicli....., sedie motorizzate
Quando aprirono la stazione Enercoop di Crema, sette/otto anni fa, ricordo il battage pubblicitario circa la pompa self-service del GPL.ma l’Italia è rimasta l’unica a vietare il self GPL o ci sono anche altri paesi?
Sempre fatto self all'estero in Europa.A parte la candidatura al premio Gran Volpe 2025, ma l’Italia è rimasta l’unica a vietare il self GPL o ci sono anche altri paesi?
Avevo una amica che gestiva una stazione di servizio, stile autogrill, su una tangenziale. Mi aveva autorizzato al self di GPL se era impegnata al bancone del bar. Tanto quasi tutti i giorni passavo per fare benzina, anche con la moto, o gas o solo per un caffè e siga se era libera.Sempre fatto self all'estero in Europa.
Comodissimo quando il distributore non è presidiato.
Ed infatti sono self da tempo.Per il metano il mio impiantista ha definito a prova di idiota gli impianti moderni.
Mah, basta avvitarlo...essendoci quella specie di adattatore che si avvita,almeno sulle auto che ho visto io, è un po' più probabile fare casini.
Con orari ridotti e quasi mai i più comodi e convenienti. Il self abbatterebbe anche il prezzo come già fa con benzina e gasolio.ci sono dei distributori aperti anche di domenica
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa