agricolo
0
http://www.dgmag.it/hi-tech/sblocco-cellulari-in-america-diventa-legale-30377
...a Jobs gli sta bene... :evil:
...a Jobs gli sta bene... :evil:
dexxter ha scritto:perchè gli sta bene? egli protegge la sua "creatura". Ovvero tu scarichi una App non autorizzata, questa ti manda a puttane il cell e tu dici che il cell é una scemata.....
Non mi pare una cosa così giusta. SECONDO ME naturalmente.
ciao
jaccos ha scritto:....la volontà di mantenere esclusivamente l'app store di apple senza dare la possibilità di SCEGLIERE di poter fare dell'altro non va bene...
proteggere i propri guadagni mi sembra cosa del tutto normale. Cmq, visto che i suoi guadagni derivano dalle vendite e dal nome che si è fatto, è ovvio che non veda di buon occhio la istallazioni di applicazioni che possono rovinare il cellulare. Ha già qualche" problemino" di questi tempi e non credo che ne voglia altri.a_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:perchè gli sta bene? egli protegge la sua "creatura". Ovvero tu scarichi una App non autorizzata, questa ti manda a puttane il cell e tu dici che il cell é una scemata.....
ciao
Lui protegge i suoi guadagni, che è ben diverso.....
A parte la questione diciamo "filosofica", è il fatto che talvolta apple si è dimostrata riottosa se non apertamente ostile ad applicazioni che intaccavano il suo predominio, come ad esempio browsers alternativi non basati su safari (per ora c'è solo opera mini che è una ciofeca ma firefox no e non perchè mozilla non voglia) e o adobe flash, per cui avevano già preparato il plugin. Poi vabbè, a me va benissimo anche così...dexxter ha scritto:proteggere i propri guadagni mi sembra cosa del tutto normale. Cmq, visto che i suoi guadagni derivano dalle vendite e dal nome che si è fatto, è ovvio che non veda di buon occhio la istallazioni di applicazioni che possono rovinare il cellulare. Ha già qualche" problemino" di questi tempi e non credo che ne voglia altri.a_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:perchè gli sta bene? egli protegge la sua "creatura". Ovvero tu scarichi una App non autorizzata, questa ti manda a puttane il cell e tu dici che il cell é una scemata.....
ciao
Lui protegge i suoi guadagni, che è ben diverso.....
Tra l'altro non capisco il fatto di comprare un iPhone per poi istallare applicazioni non sue, ce ne sono 35000; che diamine, non bastano?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa