eminem2
0
Si è oggi ripresentato ancora l'inconveniente dell'accensione della spia sopra indicata: il CR-V funziona regolarmente ma questo DPF causa una diluizione eccessiva dell'olio facendone aumentare di non poco il livello; prima del secondo tagliando dei 20000 km la spia si era accesa la prima volta, in officina feci presente che il livello era troppo alto. Il "competente" meccanico mi disse che la quantità indicata sopra il massimo equivaleva a un bicchiere...rivelatasi poi di 1 litro (!!!!).
Al tagliando dei 20000km ho raccomandato attenzione nell'inserire la giusta quantità d'olio e in effetti controllando il livello si presentava di pochissimo sotto il massimo. Ora a neanche 32000km mi sembra veramente strano e inaccettabile che il livello sia arrivato così in alto. Dico bene?
Al tagliando dei 20000km ho raccomandato attenzione nell'inserire la giusta quantità d'olio e in effetti controllando il livello si presentava di pochissimo sotto il massimo. Ora a neanche 32000km mi sembra veramente strano e inaccettabile che il livello sia arrivato così in alto. Dico bene?