Non elenco più la lista della mia schifosa Punto Classic 1.2 8v del 2011 perchè diventerei tedioso. A parte che singhiozza quando le pare e i giri scendono fino a quasi spegnersi quando le gira, ormai mi ci sono abituato e fatto il callo. Le ho provate tutte ma niente. Ora stenta ad avviarsi la mattina a freddo. Devo provare due, tre volte prima che parta. Si è completamente "aperto" il telaio del sedile del guidatore strappando anche il rivestimento e bucando l'esile imbottitura. Sta pendendo il tetto dalla parte posteriore ed ho scoperto che è polistirolo quindi impossibile da incollare. In pratica ho comprato un'auto fatta col lego. Anzi magari l'avessero fatta con il lego! Avete idea del perchè a freddo non ne voglia sapere di mettersi a moto? Per gli altri problemi ho fatto svuotare il serbatoio, cambiato candele, cavi candele e bobine, fatto pulire il corpo farfallato. Il tutto senza esito. Non scriverò che la fiat fa auto di m....a e ci prende per il c o perchè l'ho già detto e ridetto. Spero solo di riuscire a rifilarla a qualche altro pirla come me prima di portarla al demolitore......... Grazie a tutti degli eventuali risposte.