eta*beta
0
io ho fatto il militare con Garibaldi...SUBmARine U-14 ha scritto:Avete fatto il militare insieme?
![]()
io ho fatto il militare con Garibaldi...SUBmARine U-14 ha scritto:Avete fatto il militare insieme?
![]()
Ma mica parlo di scomporre e ricomporre l'obice.. parlo di notti insonni (più di noi ) e di come facevano impazzire. Il giorno dopo a lezione sbattevano li vedevi distrutti...pi_greco ha scritto:suvvia, il pezzo era scomponibile e someggiabile, era un semplice 105/14 il nostro era un 155/39 e pesava nove tonnellate...Suby01 ha scritto:Mazza che culo che si son fatti gli alpini a quel corsopi_greco ha scritto:lo diceva sempre il capitano della batteria di artiglieria da montagna ed aviolanciata...gallongi ha scritto:occhio alla penna![]()
io non ho pianto, ma bestemmiato per caricare tutte le masserizieSuby01 ha scritto:Ma mica parlo di scomporre e ricomporre l'obice.. parlo di notti insonni (più di noi ) e di come facevano impazzire. Il giorno dopo a lezione sbattevano li vedevi distrutti...pi_greco ha scritto:suvvia, il pezzo era scomponibile e someggiabile, era un semplice 105/14 il nostro era un 155/39 e pesava nove tonnellate...Suby01 ha scritto:Mazza che culo che si son fatti gli alpini a quel corsopi_greco ha scritto:lo diceva sempre il capitano della batteria di artiglieria da montagna ed aviolanciata...gallongi ha scritto:occhio alla penna![]()
Però come hanno pianto loro quando è finito il corso, al momento dei saluti, nessun altro....
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa