doncamilloo ha scritto:beccata una italiana ..... solo ......dopo 500 extracee che son anni
che fanno queste cose.....su non farmi incazzare....
arhat ha scritto:doncamilloo ha scritto:beccata una italiana ..... solo ......dopo 500 extracee che son anni
beccata un italiana che SI FA PAGARE dai 500 extracee, è un poco diverso.
arhat ha scritto:Beccati questa : ESPULSIONE! FUORI I CIUCIANEBIA DALLA EMILIA-ROMAGNA
Riporto:
Milanesi col vizio del furto
Arrestati dai carabinieri in un locale di Milano Marittima dopo aver sottratto una borsa ad una turista di Torino
MILANO MARITTIMA - In manette milanesi col ?vizio" del furto. Lo scorso 23 agosto, a Milano Marittima, i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile intervenivano nei pressi di un esercizio pubblico, arrestando per ?furto aggravato in concorso? S. R., artigiano milanese del '78 e A. S., operaio milanese dell'85.
I due, pochi attimi prima, approfittando di un momento di distrazione, avevano sottratto una borsa contenente 100 euro in contanti, nonchè documenti vari e telefono cellulare di proprietà di una 31enne di Torino.
Trattenuti in camera sicurezza in attesa della direttissima, il Giudice ha optato per i termini a difesa, ma A. S. è finito in carcere.
doncamilloo ha scritto:arhat ha scritto:Beccati questa : ESPULSIONE! FUORI I CIUCIANEBIA DALLA EMILIA-ROMAGNA
Riporto:
Arrestati dai carabinieri in un locale di Milano Marittima dopo aver sottratto una borsa ad una turista di Torino
MILANO MARITTIMA - In manette milanesi col ?vizio" del furto. Lo scorso 23 agosto, a Milano Marittima, i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile intervenivano nei pressi di un esercizio pubblico, arrestando per ?furto aggravato in concorso? S. R., artigiano milanese del '78 e A. S., operaio milanese dell'85.
I due, pochi attimi prima, approfittando di un momento di distrazione, avevano sottratto una borsa contenente 100 euro in contanti, nonchè documenti vari e telefono cellulare di proprietà di una 31enne di Torino.
Trattenuti in camera sicurezza in attesa della direttissima, il Giudice ha optato per i termini a difesa, ma A. S. è finito in carcere.
fan + rumore i 3 furti di un milanese che i migliaia che ogni giorno
fanno i rom , gli zingari o gli extracee nei supermercati.
doncamilloo ha scritto:beccata una italiana ..... solo ......dopo 500 extracee che son anni
Poi la donna torna a casa, nei palazzi dove le famiglie siciliane Pesco, Cardinale e Priolo (tutti parenti, tutti pregiudicati), controllano gli affari
armandino0312 ha scritto:http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_agosto_28/alloggi_popolari_abusivi_sos_racket_usura_cesare_giuzzi-1601709752319.shtml
qualcuno fa un copia-incolla please?
Smascherata da un video dell'associazione «Sos racket e usura»
Alloggi popolari agli abusivi:
filmata la signora «trovacasa»
Insieme a figlia e genero controlla la borsa delle occupazioni. Chiede tra i 1.500 e i 3.000 euro
MILANO ? Il racket delle case popolari di Milano ha il volto segnato dal tempo e il corpo abbondante della signora Giovanna. La chiamano la Gabetti, perché lei, Giovanna Pesco, 57 anni, una casa l?ha sempre trovata per tutti. Siamo a due passi dall'eccellenza dell?ospedale Niguarda, in un dedalo di strade nella periferia Nord di Milano. Lei abita, vive, gestisc e le case popolari del Comune di via Padre Luigi Monti. Alloggi da anni occupati dagli abusivi. La Gabetti per una casa chiede dai 1.500 ai 3 mila euro. Gli stranieri pagano di più. Anche lei è abusiva. Insieme alla figlia e al genero, controlla la borsa delle occupazioni. Avvolta in un vestito nero, con le braccia scoperte e i capelli giallo paglierino, chiacchiera seduta al tavolo di una latteria. Non sa che il suo interlocutore, un uomo sulla cinquantina che l?ha contattata con una lettera anonima lasciata nelle mani di un ragazzino, ha in tasca un registratore. Dalla strada, poi, un altro uomo filma l?incontro. Sono entrambi dell?associazione «Sos racket e usura» (vai al sito dell'associazione), che qui ci sono finiti dopo le segnalazioni dei pochi abitanti regolari. Degrado e abbandono, abusivismo e piccola criminalità. Negli anni scorsi il Comune aveva garantito un piano d?intervento. Nei palazzi non è cambiato niente.
Arriva con dieci minuti di ritardo. «È lei che sta aspettando la signora Giovanna?». Poi chiede informazioni: «Chi le ha indicato me?». La risposta la tranquillizza: «Ho chiesto in giro, a dei marocchini. Sa, mi hanno sfrattato. La mia compagna è incinta». La conversazione va subito al sodo: «Io onestamente le posso dire solo una cosa: se ha pazienza deve aspettare un mese e mezzo». L?abitazione buona, spiega la donna, è quella di un?anziana, un bilocale al quinto piano, che ora se ne andrà per problemi di salute: «Mi lascerà le chiavi». Ma la signora Gabetti , è quasi rammaricata: «Se tu venivi un po? prima, sai quanti ne ho fatti in settimana? Ne ho fatti 4 o 5, prima a tre marocchini, uno a un egiziano» . La donna spiega anche come avviene l?affare: «Prima salivo io sui balconi, ma adesso ho problemi. Così la gestiamo io e mia figlia e mio genero, è lui che sfonda le porte».
Si parla di soldi: «Mi dai 1.500 euro. Però non lo dire a nessuno perché di solito sono 2.500, 3.000 con i marocchini». E via con le raccomandazioni: «Noi apriamo e scappiamo via, se viene la polizia devi resistere. Però se hai figli piccoli o la moglie incinta, non ti possono cacciare». Anzi. «Il Comune qui non manda via nessuno. Se arriva la polizia scendiamo tutti, tutti gli abusivi » . Affare fatto. Poi la donna torna a casa, nei palazzi dove le famiglie siciliane Pesco, Cardinale e Priolo (tutti parenti, tutti pregiudicati), controllano gli affari. Un mese fa qui era stato aggredito il custode, a calci e pugni. Stessa sorte toccata ad altri inquilini. «Abbiamo dimostrato che il racket esiste ? attacca Frediano Manzi (Sos Usura) ?. Perché le forze dell?ordine non intervengono? La procura apra un?inchiesta. Questa situazione è intollerabile».
Cesare Giuzzi
28 agosto 2009
arhat ha scritto:doncamilloo ha scritto:arhat ha scritto:Beccati questa : ESPULSIONE! FUORI I CIUCIANEBIA DALLA EMILIA-ROMAGNA
Riporto:
fan + rumore i 3 furti di un milanese che i migliaia che ogni giorno
fanno i rom , gli zingari o gli extracee nei supermercati.
non mi sembra proprio, ce n'è uno che fotte tutto a tutti e nessuno lo mette al gabbio.
ftalien77 ha scritto:vabeh dai non ce n'è bisogno ha perso miserevolmente e se n'è tornato a casina sua a Bologna con la coda tra le gambe... la galera non serve. Lo vedo molto spesso... sempre più cupo... sempre più depresso... sempre meno gente che lo ferma per i soliti lecchismi.....
come godo...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa