alexmed
0
Fancar_ ha scritto:Pensare che a Torino fa abbastanza freddo d'inverno, eppure è storia dei giorni nostri la 159 1.9 jtd che appena la temperatura va sotto i -3 gela il gasolio.
LOL
Fancar_ ha scritto:Pensare che a Torino fa abbastanza freddo d'inverno, eppure è storia dei giorni nostri la 159 1.9 jtd che appena la temperatura va sotto i -3 gela il gasolio.
Fancar_ ha scritto:Una volta esistevano queste differenze tra le auto che andavano all'estero e quelle che rimanevano sul suolo italico. Chissà se ci sono ancora oggi!
Anche le Fiat che andavano in Germania pare che fossero ben fatte, non pativano il freddo come le "nostre", erano meglio isolate nelle portiere e meglio protette contro il sale.
C'era addirittura chi si accaparrava le Fiat d'importazione dalla Germania.
Pensare che a Torino fa abbastanza freddo d'inverno, eppure è storia dei giorni nostri la 159 1.9 jtd che appena la temperatura va sotto i -3 gela il gasolio.
Fancar_ ha scritto:È incredibile ma non hanno il filtro riscaldato!
Non ti fidi degli additivi del supermercato tipo STP o Arexons ?
Qui a Torino domani prevedono -11 gradi.
Fancar_ ha scritto:È incredibile che non abbiamo il filtro riscaldato!
Le 200-300 159 che si vendono ogni mese da qualche parte debbono venire.... e non credo che siano sempre le stesse.75TURBO/TP ha scritto:Sara' perche' guardate solo quelle,da dove sono uscite tutte queste Alfa mai prodotte?angelo0 ha scritto:..in questo hai ragione ultimamento si vedono piu tedeschi che guidano una Giulietta o una mito,ma vedo pure che qualcuno in piu nonostante che praticamente non esiste piu ,vedo piu tedeschi sulla 159 SW. sará il prezzo o per come finalmente sono caricate di optional e con 30 mila e sotto i 30 mila si possono comprare.-VANGUARD- ha scritto:Per tornare in TOPIC visto che gli ultimi post sono tutti OT
Posso confermare che qui se ne vedono molte in giro. E la maggiorparte sono guidatori tedeschi.
E' come quando guardo un'auto che mi interessa se prima non la notavo poi la vedo da tutte le parti anche se poi mi rendo conto che sono sempre le stesse.
In Germania ci sono stato e qualche Alfa l'ho vista solo in Olanda, in Belgio dove ci sono tanti Italiani e dove non hanno case automobilistiche proprie.
Angelo non metto in dubbio le 200 159 ma visto che la Germania non e' la Svizzera vederle in un territorio cosi' ampio e con milioni di auto diventa difficile,neanche le 156 le 147 le GT che pure si vendevano le ho viste.Ma e' un discorso che abbiamo gia' fatto,tu dicevi che e' perche' gli Italiani in Agosto tornano in Italia.angelo0 ha scritto:Le 200-300 159 che si vendono ogni mese da qualche parte debbono venire.... e non credo che siano sempre le stesse.75TURBO/TP ha scritto:Sara' perche' guardate solo quelle,da dove sono uscite tutte queste Alfa mai prodotte?angelo0 ha scritto:..in questo hai ragione ultimamento si vedono piu tedeschi che guidano una Giulietta o una mito,ma vedo pure che qualcuno in piu nonostante che praticamente non esiste piu ,vedo piu tedeschi sulla 159 SW. sará il prezzo o per come finalmente sono caricate di optional e con 30 mila e sotto i 30 mila si possono comprare.-VANGUARD- ha scritto:Per tornare in TOPIC visto che gli ultimi post sono tutti OT
Posso confermare che qui se ne vedono molte in giro. E la maggiorparte sono guidatori tedeschi.
E' come quando guardo un'auto che mi interessa se prima non la notavo poi la vedo da tutte le parti anche se poi mi rendo conto che sono sempre le stesse.
In Germania ci sono stato e qualche Alfa l'ho vista solo in Olanda, in Belgio dove ci sono tanti Italiani e dove non hanno case automobilistiche proprie.
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2011/3698.pdf
alexmed ha scritto:Quattro anni fà mi ricordo invece che la prima settimana di gennaio qui sul Garda le temperature scesero molto più del normale toccando anche i -14°C tanto da spaccarmi un tubo in rame esterno che mi porta l'acqua alle fioriere sul balcone che era lì tranquillo da 15 anni. Ecco la prima mattina di quel freddo polare la metà delle auto parcheggiate in strada non partivano... naturalmente tutte avevano il gasolio... erano di tutte le marche, il gelo non aveva fatto distinzioni di marchio e c'era un coro di bestemmie di chi doveva andare a lavoro.![]()
vieni a trovarmi e cambierai idea...75TURBO/TP ha scritto:Angelo non metto in dubbio le 200 159 ma visto che la Germania non e' la Svizzera vederle in un territorio cosi' ampio e con milioni di auto diventa difficile,neanche le 156 le 147 le GT che pure si vendevano le ho viste.Ma e' un discorso che abbiamo gia' fatto,tu dicevi che e' perche' gli Italiani in Agosto tornano in Italia.angelo0 ha scritto:Le 200-300 159 che si vendono ogni mese da qualche parte debbono venire.... e non credo che siano sempre le stesse.75TURBO/TP ha scritto:Sara' perche' guardate solo quelle,da dove sono uscite tutte queste Alfa mai prodotte?angelo0 ha scritto:..in questo hai ragione ultimamento si vedono piu tedeschi che guidano una Giulietta o una mito,ma vedo pure che qualcuno in piu nonostante che praticamente non esiste piu ,vedo piu tedeschi sulla 159 SW. sará il prezzo o per come finalmente sono caricate di optional e con 30 mila e sotto i 30 mila si possono comprare.-VANGUARD- ha scritto:Per tornare in TOPIC visto che gli ultimi post sono tutti OT
http://www.kfz-betrieb.vogel.de/fileserver/vogelonline/issues/kfz/sonst/2011/3698.pdf![]()
![]()
-VANGUARD- ha scritto:Se i benzinai sono dei professionisti gia nelle prime settimane d'inverno dovrebbero avere la Diesel d'inverno e con questo Diesel vai tranquillo mi sá che fino a -25C
fpaol68 ha scritto:Fancar_ ha scritto:È incredibile che non abbiamo il filtro riscaldato!
Non è che non mi fidi, ma essendo anche loro a base di benzina tanto vale che ce la metto direttamente dentro e risparmio pure qualcosa.![]()
alexmed ha scritto:Fancar_ ha scritto:Pensare che a Torino fa abbastanza freddo d'inverno, eppure è storia dei giorni nostri la 159 1.9 jtd che appena la temperatura va sotto i -3 gela il gasolio.
LOL
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa