Eccole in tutta la loro magnificenza: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
pittigasabasca ha scritto:questo deve farti capire l'interesse che sciuscitano!!!!!!!!
ferrets ha scritto:
S-edge ha scritto:Delle prime due meglio non parlarne.
La Delta è un test,vogliono vedere le reazioni del pubblico se riescono ad accettare una Lancia semplicemente rimarchiata e se si amalgama bene col resto della gamma. Io avrei cambiato i cerchi e messo quelli degli altri modelli e il paraurti anteriore compreso di mascherina li avrei ridisegnati...forse è stata una decisione affrettata e hanno fatto prima a mettere solo 4 loghi e una calandra nuova.Per la 500 avrei esposto la gamma europea cioè dalla Pop alla Abarth,non mi piace una 500 elettrica con la carrozzeria dell'Abarth,mi sa di effetto tuning.Ultima cosa....certo che la 300C è una gran macchina,la vedreste col marchio Lancia? E la Sebring?S-edge ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Per quale motivo ???
Perchè ritengo Detroit una piazza importante, e si poteva lavorarci di più.
Chrysler "Delta" non è destinata al commercio, è un semplice concept per dimostrare che FIAT si sta muovendo. Potevano fare un lavoro più da concept, senza limitarsi a cambiare la calandra.
Stesso dicasi per la 500 elettrica, Perchè mettere tutto l'ambaradan nella carrozzeria di 500Abarth quando qualunque bravo tuner avrebbe saputo fare di più con pochi soldi?
Poi, sugli altri modelli Chrysler è stato fatto un ottimo lavoro e siamo d'accordo e Maserati fa sempre la sua porca figura, però cavolo...
SediciValvole ha scritto:La Delta è un test,vogliono vedere le reazioni del pubblico se riescono ad accettare una Lancia semplicemente rimarchiata e se si amalgama bene col resto della gamma. Io avrei cambiato i cerchi e messo quelli degli altri modelli e il paraurti anteriore compreso di mascherina li avrei ridisegnati...forse è stata una decisione affrettata e hanno fatto prima a mettere solo 4 loghi e una calandra nuova.Per la 500 avrei esposto la gamma europea cioè dalla Pop alla Abarth,non mi piace una 500 elettrica con la carrozzeria dell'Abarth,mi sa di effetto tuning.Ultima cosa....certo che la 300C è una gran macchina,la vedreste col marchio Lancia? E la Sebring?S-edge ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Per quale motivo ???
Perchè ritengo Detroit una piazza importante, e si poteva lavorarci di più.
Chrysler "Delta" non è destinata al commercio, è un semplice concept per dimostrare che FIAT si sta muovendo. Potevano fare un lavoro più da concept, senza limitarsi a cambiare la calandra.
Stesso dicasi per la 500 elettrica, Perchè mettere tutto l'ambaradan nella carrozzeria di 500Abarth quando qualunque bravo tuner avrebbe saputo fare di più con pochi soldi?
Poi, sugli altri modelli Chrysler è stato fatto un ottimo lavoro e siamo d'accordo e Maserati fa sempre la sua porca figura, però cavolo...
ferrets ha scritto:
ferrets ha scritto:Moderatori!!
MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:questo deve farti capire l'interesse che sciuscitano!!!!!!!!
Oppure che non se ne parla per PAURA ! :twisted:
Non pensavate che sarebbero arrivati fino agli USA in così poco tempo ! :twisted:
ferrets ha scritto:Io non ho mai dato del cesso ad un'auto di qualcuno, al massimo dico che non mi piace e che non l'acquisterei. La Chrysler Delta invece fa proprio schifo (nemmeno i cerchi hanno cambiato), e un conto è dirlo con le faccine un conto è scrivere proprio cesso.
Ah, la netiquette, questa sconosciuta...
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:questo deve farti capire l'interesse che sciuscitano!!!!!!!!
Non pensavate che sarebbero arrivati fino agli USA in così poco tempo ! :twisted:
capirai.Trasportare una delta,cambiare la calandra!Che fatica.
MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:questo deve farti capire l'interesse che sciuscitano!!!!!!!!
capirai.Trasportare una delta,cambiare la calandra!Che fatica.
Esattamente come fanno da anni alcuni produttori, te l'allungo = Golf, te l'accorcio = Polo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oppure: Serie 1-2-3-4-5-6-7-8-9- ...................................... :twisted:
ferrets ha scritto:Io non ho mai dato del cesso ad un'auto di qualcuno, al massimo dico che non mi piace e che non l'acquisterei. La Chrysler Delta invece fa proprio schifo (nemmeno i cerchi hanno cambiato), e un conto è dirlo con le faccine un conto è scrivere proprio cesso.
migliazziblu ha scritto:ferrets ha scritto:Io non ho mai dato del cesso ad un'auto di qualcuno, al massimo dico che non mi piace e che non l'acquisterei. La Chrysler Delta invece fa proprio schifo (nemmeno i cerchi hanno cambiato), e un conto è dirlo con le faccine un conto è scrivere proprio cesso.
Fa schifo pure Lancia, figurarsi col marchio......Ciao
migliazziblu ha scritto:ferrets ha scritto:Io non ho mai dato del cesso ad un'auto di qualcuno, al massimo dico che non mi piace e che non l'acquisterei. La Chrysler Delta invece fa proprio schifo (nemmeno i cerchi hanno cambiato), e un conto è dirlo con le faccine un conto è scrivere proprio cesso.
Fa schifo pure Lancia, figurarsi col marchio......Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 4 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa