T
testerr
Guest
cheppalle, non ne posso più.Non vedo l'ora che qualcuno lo vinca almeno per un pò si sta zitti.
geltrudefroschio ha scritto:continua a uscire il 5+ e non il sei.. mi puzza la cosa..
e sinceramente non ho giocato al super.. sono troppi..
mi accontento del cinque al lotto![]()
io così tanti soldi NON li voglio vincere per cui non gioco nemmeno in euro( potrei vincere ed allora addio serenitàmammo4 ha scritto:anche io sono della stessa idea. Infatti gioco 1 ? ad estrazione, se non ci provo, non posso neanche dire che non vicno mai!
Se vinco, metto in palio un'Aston Martin, fra tutti gli utenti del Forum, Promesso!
marimasse ha scritto:In queste cose esiste solo un vincitore: chi organizza il gioco.
Nemmeno sarebbe corretto parlare di "gioco", visto che il vincitore di cui sopra vince sempre e comunque, indipendentemente dalla propria fortuna e (ancor meno) dalla propria abilità.
Se allo stato gli togli le lotterie e i monopoli, si dovrebbe pagare la benzina a 2,50 al litro !!!pbot ha scritto:marimasse ha scritto:In queste cose esiste solo un vincitore: chi organizza il gioco.
Nemmeno sarebbe corretto parlare di "gioco", visto che il vincitore di cui sopra vince sempre e comunque, indipendentemente dalla propria fortuna e (ancor meno) dalla propria abilità.
io abolireri tutti i tipi di giochi e lotterie gestite dallo stato, è un furto legalizzato nonchè un imbroglio fatto alle persone più ingenue o deboli (anziani, indigenti, ecc...)
impegnerei le risorse dello stato per combattere i giochi clandestini di tutti i tipi
è un po' come il fumo, fa male lo dicono tutti, anche il ministero della salute, ma ci sono i Monopoli che fanno affarid'oro.
è un alibi incosistente dire che altrimenti ci sarebbero più sigarette di contrabbando........
povera Italia! :twisted:
biasci ha scritto:Se allo stato gli togli le lotterie e i monopoli, si dovrebbe pagare la benzina a 2,50 al litro !!!pbot ha scritto:marimasse ha scritto:In queste cose esiste solo un vincitore: chi organizza il gioco.
io abolireri tutti i tipi di giochi e lotterie gestite dallo stato, è un furto legalizzato nonchè un imbroglio fatto alle persone più ingenue o deboli (anziani, indigenti, ecc...)
impegnerei le risorse dello stato per combattere i giochi clandestini di tutti i tipi
è un po' come il fumo, fa male lo dicono tutti, anche il ministero della salute, ma ci sono i Monopoli che fanno affarid'oro.
è un alibi incosistente dire che altrimenti ci sarebbero più sigarette di contrabbando........
Dato che sappiamo tutti che questi balzelli li incassa lo stato, se non vuoi pagarli, basta non fumare, non giocare alle varie lotterie, consumare meno carburanti possibili ecc.....pbot ha scritto:biasci ha scritto:Se allo stato gli togli le lotterie e i monopoli, si dovrebbe pagare la benzina a 2,50 al litro !!!pbot ha scritto:marimasse ha scritto:In queste cose esiste solo un vincitore: chi organizza il gioco.
beh ma allora dobbiamo sentirci ricattati proprio dallo Stato!!!
ci sono centinaia di altre tasse e balzelli, magari commisurati al reddito e non al consumo......
Hai voglia di correre per avvicinarti !!!!FELIPEMELO ha scritto:Mio nipote ha fatto 3 e ha vinto 18 ?, ci stiamo avvicinando al colpaccio!!!![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa