<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Anche noi skoda (o meglio mia moglie) | Il Forum di Quattroruote

Anche noi skoda (o meglio mia moglie)

Salve a tutti mi presento sono Alessandro di Casnigo (BG) e vi leggo ormai da quasi un anno, se posso permettermi il forum migliore (skoda) di quelli presenti su 4r.
Mia moglie era alla ricerca di un'auto perchè negli ultimi mesi la sua attuale sta perdendo i pezzi! Facendo alcuni giri dai vari concessionari (opel, suzuki), le ho consigliato anche di vedere la Fabia, ne ho letto un gran bene in questo forum sia del marchio sia dell'auto.
Posso dire che è stato amore a prima vista, infatti le è piaciuta subito, ottima abitabilità, bel baule, finiture niente male e prezzo tutto sommato accessibile.

L'unico dubbio era sul motore, 1,2 70cv o TSI 86cv ma dopo la prova di ieri sera TSI 86cv si è decisa per il 70cv, a suo dire il tsi è "anche troppo... poi mi schianto!!" :twisted:

Quindi che dire skoda Fabia 1,2 style 70cv, grigio metallizzato, 4 anni di garanzia, casse posteriori, in pronta consegna, e siamo entranti nella grande famiglia skoda, sperando che la fabietta le dia belle soddisfazioni.

Ancora una settimana ed entrerà in garage. :D
 
Benvenuti in questa grande famiglia... Complimenti per la Fabia, mia sorella ce l'ha uguale ma azzurra... Và che è un piacere... ;)
 
Benventuo e complimenti per l'acquisto...una delle poche persone che compra, dopo aver provato l'86 cv, il 70 cv...Ma l'espressione di tua moglie dice già tutto. Mi sa di donna tranquilla, vero?
Grazie anche per ciò che scrivi su questo forum!
 
Alessandro e Signora, benvenuti nella grande famiglia Skoda!!!

@rosberg: io, donna mica tanto tranquilla invece :D :D :D
 
TatyRS said:
Alessandro e Signora, benvenuti nella grande famiglia Skoda!!!

@rosberg: io, donna mica tanto tranquilla invece :D :D :D
Una su mille :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
 
super super complimenti per l'acquisto.."una nota per la moglie :D anche se prendeva 86cv i freni sono di serie anche li..hihihhi perchè doveva schiantarsi!!??? :D :D dai qualche cavallo in piu nn facevano male..benvenuti in skoda 4r forum..speriamo di vederci al primo raduno .. :) :)
 
Back
Top