Fancar_ ha scritto:Delusione!
Ho notato che anche Mercedes per il mobiletto centrale della Classe C (e perfino della E!) ha adottato la famosa plastica rivestita di gommina "spruzzata con lo spray".
Ma ci sono già delle ultime classeC usate?..Minkia ma la gente ormai con le macchine fa usa e getta?..Fancar_ ha scritto:Direte voi: non te ne eri accorto prima?
Solo ora?
In verità avevo il dubbio....ma oggi mi sono seduto su una C ultima serie usata e ho notato il mobiletto centrale con qualche millimetro quadrato di gommina staccata.
Sotto la plastica si presenta dello stesso colore e comunque di buona qualità.
Mi chiedo allora: perchè non farla subito cosi e lasciare perdere queste "veline di gommina spray?"
Ci prendono in giro....lancista1986 ha scritto:Caro Fan.. si risparmia su tutto ormai.. però i prezzi lievitano lo stesso..
Basta che vai in C.so Trieste nella divisione usato al piano terra.Tourillo ha scritto:Ma ci sono già delle ultime classeC usate?..Minkia ma la gente ormai con le macchine fa usa e getta?..
lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Delusione!
Ho notato che anche Mercedes per il mobiletto centrale della Classe C (e perfino della E!) ha adottato la famosa plastica rivestita di gommina "spruzzata con lo spray".
Caro Fan.. si risparmia su tutto ormai.. però i prezzi lievitano lo stesso.. comunque ho notato che la plancia della GLK non ha la gommina spray.. durerà sicuramente di più anche se sicuramente fa meno scena.. saluti!!!
Ma l'anima è in plastica rigida...quindi il rivestimento può ben poco contri gli scricchiolii.Themone ha scritto:come durata non mi esprimo...però credo che il rivestimento morbido sia utile sopratutto per evitare possibili futuri scricchiolii che col passare degli anni sarebbero potuti subentrare in presenza di plastiche rigide e rumorose...
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa