Mauro 65 ha scritto:Grasso che cola che abbiano posto il livello iniziale dell'asticella al -25d e non al 20d (se mi hanno fatto una 518d e se tanto mi dà tanto ...)AndreaFlanaghan ha scritto:Comunque va bene tutto, vanno bene i limiti, le multe, le flotte, ma la X5 sDrive non si puo` sentire.
Certo, poi essendo una macchina da flotta e vedendo come la gente sceglie la macchina aziendale (questioni personali, per carita`) non mi stupirebbe vederne in giro, ma non la si puo` sdoganare tra appassionati.
La 518d potrebbe anche passare. Vedevo che la E220 Cdi provata da Panoramauto copre lo 0-100 in 8.7, quindi anche scendendo di una tacca al 518d immagino si abbiano prestazioni sufficienti. Ma su auto del genere lesinare sul motore (perche` alla fine risparmiare 2k su 45 lascia il tempo che trova) mi sembra paradossale. Capisco il salto da 520d a 530d ma il 518d e` proprio un ripiego. Se uno si vuole godere il confort e la guida rilassata si puo` prendere una C5 e forse sta piu` comodo e coccolato che su una serie 5.