caro admin,premetto che sono assolutamente d'accordo che le regole vadano rispettate....
l'utente lancista pero',a mio avviso,da quando leggo e scrivo su questo forum,mi e' sempre sembrato una persona corretta e soprattutto equilibrata...
ho letto il post in cui polemizzava con la moderazione tacciandola di eccessivo rigore,e con un tono anche piuttosto polemico...
lancista pero',credo che fosse alterato per le punizioni che stanno cominciando a cadere su alcuni utenti per il fatto di avere discusso animatamente e polemizzato con la moderazione,e non stava facendo altro che difendere in qualche modo gli utenti puniti come mauro e giacomogiuseppe...
concordo con te che i toni siano andati un po sopra le righe,ma dissento sulla necessita' di un blocco anche solo temporaneo,perche' lancista e' una persona corretta.
sostanzialmente contestava il fatto che alcuni utenti scrivono sul forum con l'intenzione di provocare e scatenare risse furibonde e sono sempre in giro indisturbati,lui invece e' stato bloccato per aver polemizzato vivacemente con la moderazione del forum.
capisco che non si puo' leggere in continuazione tutti i post,e che qualcosa possa scappare,e comprendo la necessita' di regolare il forum per limitare al massimo episodi di stupide liti e cose simili....
credo pero' che voi della moderazione state diventando un po troppo severi,e che a volte basterebbe una battuta spiritosa per far finire tutto a tarallucci e vino....
la mia esperienza su questo forum e' piena di episodi di battibecchi e sfotto' vari,con quasi tutti gli utenti....ma con la filosofia molto soft della battuta scherzosa,riesco a colloquiare simpaticamente anche con i piu' testoni (vedi diabolic
) e per questo mi permetto di darti questo semplice consiglio che potrebbe aiutarti nel difficile compito di mantenere tra i binari alcune discussioni,senza sucitare sentimenti di rivolta nei tutoi confronti.
lancista non mi pare proprio un sovversivo da bloccare.
saluti,con una mano sola