Credo di si, se tocchi su una Hyundai un giunto o il motore è facile che ti ungi.elancia ha scritto:Vedo campagne pubblicitarie martellanti ed onnipresenza su siti e riviste... ...che abbiano imparato da qualcuno, sti furbacchioni?![]()
mi pare che anche la MB non scherzi mica quanto a pubblicità....ma forse dipende solo dal fatto che la pubblicità è l'anima del commercio..elancia ha scritto:Vedo campagne pubblicitarie martellanti ed onnipresenza su siti e riviste... ...che abbiano imparato da qualcuno, sti furbacchioni?![]()
elancia ha scritto:Vedo campagne pubblicitarie martellanti ed onnipresenza su siti e riviste... ...che abbiano imparato da qualcuno, sti furbacchioni?![]()
la questione è che Hyndai ha lavorato bene, rinnovando il parco macchine ( Kia inclusa) facendo modelli carini e di ottima qualità. Ora vende qualcosa come 6,5 mln di vetture.SirPatrick ha scritto:Lo stavo notando anche io...
Mesi e mesi senza parlarne...poi Oplà.. 8)
Prima pagina di 4R, pubblicità in Home Page, post che si moltiplicano a dismisura...
Tutti vogliono una Hyundai ...
Solo coincidenze ? :twisted:
Moda del momento ? Eppure, a sentire i prezzi di listino, costano quasi come Audi o BMW...![]()
SirPatrick ha scritto:Moda del momento ? Eppure, a sentire i prezzi di listino, costano quasi come Audi o BMW...![]()
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa