G5 ha scritto:Elnagh SuperD 115 su base Ducato 2,8![]()
Ottimo mezzo e bel motore, bravo G5G5 ha scritto:Elnagh SuperD 115 su base Ducato 2,8![]()
Hai fatto bene mio zio aveva un Ford Transit ed era una vera lumaca.G5 ha scritto:Dopo iniziazione vi saprò dire. Dal motore mi aspetto grandi cose e, purtroppo, grandi consumi (a quello che si legge).
Leggendo qua e la il Ford pare sia più parsimonioso però preferisco un motore che non soffre e va via liscio ad uno che patisce, specie in salita.
Infatti a 150000km si buttano, e perlomeno i nostri Ducato faticano ad arrivarci senza farsi almeno una guarnizione testa e turbocompressore...G5 ha scritto:L'uso di un ambulanza è ben diverso da quello di un camper. Corse a freddo, spegnimenti improvvisi, tragitti brevi e con cambiate veloci sia a salire che scendere ... non certo il Top per un motore diesel.
G5 ha scritto:Dopo iniziazione vi saprò dire. Dal motore mi aspetto grandi cose e, purtroppo, grandi consumi (a quello che si legge).
Leggendo qua e la il Ford pare sia più parsimonioso però preferisco un motore che non soffre e va via liscio ad uno che patisce, specie in salita.
deadmanwalking - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa