e dopo tanto peregrinare ho comperato la seconda auto di famiglia.CLIO 1500 DCI 20TH ANIVERSARY 86 CV QUICKSHIFT,usata del 2010 ad ? 7.700.Mi sembra proprio un bel ferro..........speriamo bene! :lol:
peugeottino ha scritto:e dopo tanto peregrinare ho comperato la seconda auto di famiglia.CLIO 1500 DCI 20TH ANIVERSARY 86 CV QUICKSHIFT,usata del 2010 ad ? 7.700.Mi sembra proprio un bel ferro..........speriamo bene! :lol:
peugeottino ha scritto:grazie mille manuel...vi aggiornero',vi aggiornero'![]()
peugeottino ha scritto:presa oggi!pochi km comunque motore davvero piacevole(prontissimo ai bassi e da' l'impressione di avere piu' cavalli di quello che sembra),sterzo leggero ma fruibile e controllabile,non questo scandalo che sembra da altre opinioni ed esperienze raccolte,cambio quickshift lento come una lumaca ma senza strappi e sembra funzionare alla perfezione e quello mi interessa!![]()
peugeottino ha scritto:grazie mille,sempre piu' soddisfatto....e' la seconda macchina ideale ed anche come prima non sarebbe male! :lol:
manuel46 ha scritto:peugeottino ha scritto:grazie mille,sempre piu' soddisfatto....e' la seconda macchina ideale ed anche come prima non sarebbe male! :lol:
Cavolo, 17 in una città come Roma, te l'avevo detto, va da dio e "beve un ostia"
o.t ieri ho visto solo esternamente la clio4, veramente bella esteticamente, ormai è grande come una segmento C, sembra quasi una megane3,
eldinero io al posto tuo ci farei un pensierino!![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa