Io non capisco due cose.
La prima è come mai i media italiani diano così tanto risalto alle vicende della famiglia reale inglese,anche a quelle frivole e poco significative.
Sembra quasi casa Vianello ormai.
La sua tusa non se lo immaginava che a fronte di una lauta rendita
annuale (che le ha consentito di fare spese folli che hanno destato scalpore) sposando un membro della famiglia reale avrebbe avuto rotture di maroni a non finire?
Vedi moh,
che la ragazza e' giudiziosa.
Cerca lavoro per ripianare,
![]()
Non è per prendere le parti dei sussexroyal ma secondo me molte persone che vorrebbero essere al posto loro cambierebbero idea se fossero sottoposti all'attenzione morbosa dei media e alla pioggia di critiche che ne deriva.
Ovviamente se paragoniamo la vita di un membro della famiglia reale,per quanto piena di impegni e regole di etichetta,a quella di una persona che ha la sfiga di nascere povera in un paese povero non c'è storia.
Però a parità di condizioni economiche secondo me conduce una vita molto più semplice e più libera chi nasce in una famiglia agiata ma che non ricopre un ruolo istituzionale.
Mentre ai nipoti della regina è richiesto di presenziare a non so quanti eventi ufficiali,piacevoli e meno piacevoli.
Il principe Harry era presente alla finale della Rugby World Cup (e durante i festeggiamenti negli spogliatoi gli hanno passato una birra ma ha dovuto far finta di bere perchè davanti alle telecamere un principe non può bere a canna),risultato a parte quello sarà stato un compito piacevole.
Ma per un evento del genere ce ne saranno 100 a cui rinunceresti volentieri.
Discorsi,concerti,cene ufficiali etc etc.
E in ognuno di questi eventi bisogna essere perfetti se no la nonna si incacchia e i giornali ne parlano.
Poi anche il paragone coi cognati deve essere una rottura di balle mica da ridere.
Oh intendiamoci sempre meglio che scaricare la frutta ai mercati generali,però ho idea che certe persone vivano in delle gabbie dorate in cui hanno tutto ma non sono libere di fare niente.
E probabilmente questa pressione,anche se ampiamente prevedibile,diventa difficile da gestire soprattutto per chi non è abituato a farlo dalla nascita.
Poi sicuramente cadono in piedi perchè è vero che rinunciano ai 2-3 milioni di sterline all'anno ma come coppia rappresentano un brand che a confronto anche il miglior influencer sfigura.
E immagino che il patrimonio personale di Harry sia tale da poter vivere dignitosamente per 100 anni senza doversi preoccupare di guadagnare 1 sterlina.
Una
( mio gusto personale )
delle meno piacevoli dame che abbiano calcato il nostro pianeta
beh, non che Camilla Parker Bowles........
beh, non che Camilla Parker Bowles........
Che non era Sophia Loren, ma questa
Una
( mio gusto personale )
delle meno piacevoli dame che abbiano calcato il nostro pianeta
Certo....Anche Camilla non era un gran che....
Ma l' hai vista bene questa
??
Dear Harry,
yesterday ho appreso la news che with your wife rinunciate allo status reale because volete mantenervi da soli.
Lavorando.
Really?
But cosa hai in the head? The mushrooms?
But lo sai quanta people vorrebbe essere al posto vostro?
Now.
Capisco che non diventerai never never never king, because tu father c'è prima di te, because pure tu brother 'Belli Capelli' c'è prima di te e dovete comunque aspetta' che a grandmother prenda un big ciopone (ma Betty ve fa il gesto dell'umbrella e non lascia il throne manco a mori', appunto).
Capisco che a quella big gnoccolona de your wife manchi la television e che vorrebbe tornare a fare l'actress in qualche series, but not state a esagera'?
Pure cambiare house volete. Il Canada. Che dick c'andate a fa' in Canada? L'England not vi garba più?
That poi vorrei sape' se not fai il prince cosa vai a fa'.
L'hydraulic?
L'electrician?
The Caldaia Man?
Ci credo che grandmother Betty se sta a incazza', gliene tirate out una behind l'altra.
But io lo so il motivo.
Volete far crescere the little Archie lontano dalla strange family che ve ritrovate.
Lontano da tu brother e Kate (that che spara i sons out dalla patonza reale in four and foureight e poi torna secca come uno street lamp), lontano da tu father e the MrsHorses Camilla, lontano da Betty e Filippo (che manco gli puoi affida' il tu little baby because ultimamente se ribalta with car un day sì e un day pure)
Insomma Harry dove te giri te giri is the big casino, però pure you...
Senti, famo una cosa: io so' the person simply, ma sono di compagnia. Now che si è liberato un place al palace, dicevo... se prendessi il tuo posto? Chessò... for tenere compagnia alla Queen... passarle il catalogo pantone for scegliere the colors for l'outfit, fare bye bye with the hand al posto suo che quella c'ha na certa... insomma, cose così.
Pensaci Harry.
Io al posto tuo.
Porto anche la biada a MrsHorses.
Faccio ingrassa' pure la secca con le ricette de my mother (tipo le tagliatelle homemade al sugo de wild porc) così Meghan is happy se a quella le vie' il doppio mento alla Enry VIII.
Chiudo nonno nello scantinato coi dog corgi, così non se ribalta più.
And regalo pure un rasoio a William così se rasa una volta for all quei three peli che tiene in the head.
E you finally sarai quello beautiful with wife fregna da competiscion che vive nella housettina in Canadà. Come la song famous.
Pensaci Harry.
I lo faccio for you.
Con much affection
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa