Io porto la pala.EdoMC ha scritto:Manico in acciaio inossidabile, plastica antiscivolo, prodotto di marca di qualità altissima. Prezzi modici. Può interessare?
Nevermore80 ha scritto:Io porto la pala.EdoMC ha scritto:Manico in acciaio inossidabile, plastica antiscivolo, prodotto di marca di qualità altissima. Prezzi modici. Può interessare?
EdoMC ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Io porto la pala.EdoMC ha scritto:Manico in acciaio inossidabile, plastica antiscivolo, prodotto di marca di qualità altissima. Prezzi modici. Può interessare?
Spilorcio![]()
a_gricolo ha scritto:...continuano a parassitare
http://it.ibtimes.com/articles/37465/20121023/laziogate-polverini-dimissioni.htm
Ma per quanto ancora dovremo sopportare queste cose?
C'è la crisiEdoMC ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Io porto la pala.EdoMC ha scritto:Manico in acciaio inossidabile, plastica antiscivolo, prodotto di marca di qualità altissima. Prezzi modici. Può interessare?
Spilorcio![]()
Non denigriamo il letame: quello, almeno, serve a concimare i campia_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Io porto la pala.EdoMC ha scritto:Manico in acciaio inossidabile, plastica antiscivolo, prodotto di marca di qualità altissima. Prezzi modici. Può interessare?
Spilorcio![]()
non preoccupatevi, il letame lo troviamo sul posto......
Nevermore80 ha scritto:C'è la crisiEdoMC ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Io porto la pala.EdoMC ha scritto:Manico in acciaio inossidabile, plastica antiscivolo, prodotto di marca di qualità altissima. Prezzi modici. Può interessare?
Spilorcio![]()
![]()
Nevermore80 ha scritto:Non denigriamo il letame: quello, almeno, serve a concimare i campia_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Io porto la pala.EdoMC ha scritto:Manico in acciaio inossidabile, plastica antiscivolo, prodotto di marca di qualità altissima. Prezzi modici. Può interessare?
Spilorcio![]()
non preoccupatevi, il letame lo troviamo sul posto......![]()
Io il forcone heavy-duty da te proposto lo vorrei pure...ma siccome non sono choosy, devo accontentarmi della palaEdoMC ha scritto:E io che, per non essere choosy, mi sono messo a vendere forconi!![]()
Io neanche. Adesso comincia l'assalto alla diligenza (indegno come sempre). Le elezioni si avvicinano e i conti pubblici torneranno a sprofondare...Cometa Rossa ha scritto:a_gricolo ha scritto:...continuano a parassitare
http://it.ibtimes.com/articles/37465/20121023/laziogate-polverini-dimissioni.htm
Ma per quanto ancora dovremo sopportare queste cose?
Secondo te? hai qualche speranza che non si dovranno sopportare più? Io no
Nevermore80 ha scritto:Non denigriamo il letame: quello, almeno, serve a concimare i campia_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Io porto la pala.EdoMC ha scritto:Manico in acciaio inossidabile, plastica antiscivolo, prodotto di marca di qualità altissima. Prezzi modici. Può interessare?
Spilorcio![]()
non preoccupatevi, il letame lo troviamo sul posto......![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa