Questo sinceramente non lo so SimoSwift1988 ha scritto:si mi sa anche tra 2 a questo punto
ma la swift ha la barra duomi per irrigidire il telaio?! e la barra antirollio?!
Questo sinceramente non lo so SimoSwift1988 ha scritto:si mi sa anche tra 2 a questo punto
ma la swift ha la barra duomi per irrigidire il telaio?! e la barra antirollio?!
Visto che siamo in tema: ho visto sul sito Suzuki che la Swift Sport monta ammortizzatori Monroe, ma anche la Swift normale li monta?d15/11 ha scritto:ha due barre antirollio, ma la barra duomi no....perchè è illegale....! e su una vettura di serie andrebbe ad irrigidire il telaio in maniera eccessiva provocando vibrazioni ovunque....forse su una swoft sport usata in pista si possono avvertire le differenze, ma in unso stradale la barraduomi è eccessiva....roba da tunign provinciale...
grazie d15d15/11 ha scritto:ha due barre antirollio, ma la barra duomi no....perchè è illegale....! e su una vettura di serie andrebbe ad irrigidire il telaio in maniera eccessiva provocando vibrazioni ovunque....forse su una swoft sport usata in pista si possono avvertire le differenze, ma in unso stradale la barraduomi è eccessiva....roba da tunign provinciale...
Penso sia la scelta migliore SimoSwift1988 ha scritto:ok grazie...monterò quelli...![]()
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa