Buongiorno!!!saettaste ha scritto:Bene noto con piacere che le prime foto dello scandalo sono state pubblicate!!
Conserviamo bene bene la prima foto per quando la piccola Archina dovrà sberleffare il papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
che facce da quiz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
@work ha scritto:Buongiorno!!!saettaste ha scritto:Bene noto con piacere che le prime foto dello scandalo sono state pubblicate!!
Conserviamo bene bene la prima foto per quando la piccola Archina dovrà sberleffare il papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
che facce da quiz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Tu stai attenta che ne abbiamo anche per i tuoi eredi![]()
![]()
![]()
@work ha scritto:
Mi dovresti ringraziare, invece, altrimenti ci avresti lasciato i tuoi prossimi due stipendisaettaste ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno!!!saettaste ha scritto:Bene noto con piacere che le prime foto dello scandalo sono state pubblicate!!
![]()
![]()
![]()
Tu stai attenta che ne abbiamo anche per i tuoi eredi![]()
![]()
![]()
eh stai attento te che già te magno vivo la prossima volta per i segreti che mi hai confidato ieri!!!!!!!!!!!!!!![]()
Io lo so che le tieni custodite tu le mie foto per ammirarle ogni tanto!!
Che cavaliere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:Ma che bella sorpresa...![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ma che bella sorpresa...![]()
![]()
![]()
Hai visto?? sembra il circolo le acli con i suoi pensionati
ahahahahahahahhahahahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MK44 - 20 ore fa
Bauscia - 46 minuti fa