Buongiorno!!!saettaste ha scritto:Bene noto con piacere che le prime foto dello scandalo sono state pubblicate!!
Conserviamo bene bene la prima foto per quando la piccola Archina dovrà sberleffare il papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che facce da quiz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
@work ha scritto:Buongiorno!!!saettaste ha scritto:Bene noto con piacere che le prime foto dello scandalo sono state pubblicate!!
Conserviamo bene bene la prima foto per quando la piccola Archina dovrà sberleffare il papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che facce da quiz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Tu stai attenta che ne abbiamo anche per i tuoi eredi
@work ha scritto:
Mi dovresti ringraziare, invece, altrimenti ci avresti lasciato i tuoi prossimi due stipendisaettaste ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno!!!saettaste ha scritto:Bene noto con piacere che le prime foto dello scandalo sono state pubblicate!!
Tu stai attenta che ne abbiamo anche per i tuoi eredi
eh stai attento te che già te magno vivo la prossima volta per i segreti che mi hai confidato ieri!!!!!!!!!!!!!!
Io lo so che le tieni custodite tu le mie foto per ammirarle ogni tanto!!
Che cavaliere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PASSATTONE ha scritto:Ma che bella sorpresa...
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ma che bella sorpresa...
Hai visto?? sembra il circolo le acli con i suoi pensionati
ahahahahahahahhahahahah
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa