A parte la boutade del Nostro di qualche tempo fa, niente di nuovo sotto il sole...zero c. ha scritto:si sa quaccheccosa della Giulietta Sw?
rumours, rendering, boatos?
Insomma qualche foto?
zero c. ha scritto:si sa quaccheccosa della Giulietta Sw?
rumours, rendering, boatos?
Insomma qualche foto?
Non hai amici insider ai quali chiedere?? No?? E allora fuffa!zero c. ha scritto:si sa quaccheccosa della Giulietta Sw?
rumours, rendering, boatos?
Insomma qualche foto?
killernoise ha scritto:zero c. ha scritto:si sa quaccheccosa della Giulietta Sw?
rumours, rendering, boatos?
Insomma qualche foto?
ANNULLATA Fonte: dichiarazione di un dirigente ai vertici FIAT.
zanzano ha scritto:killernoise ha scritto:zero c. ha scritto:si sa quaccheccosa della Giulietta Sw?
rumours, rendering, boatos?
Insomma qualche foto?
ANNULLATA Fonte: dichiarazione di un dirigente ai vertici FIAT.
Alè..altro giro altro regalo!!
Ieri stavo pensando ad una cosa:
Avete notato che da quando c'è M al comando di Fiat NON ci sono ne mezzi innovativi motoristicamente parlando e nemmeno mezzi veramente nuovi dal design molto accattivante???
Son tutti dei restyling!!
G10 ---> Vedi Fiat bravo o Dart
panda ---> Vedi Fiat Panda (poland)
Punto ---> vedi GPunto
Croma ---> bhooo??
159 / Brera / 166 ---> game over
Thesis ---> game over
Thema ---> vedi 300C
Y ---> vedi Panda..
manca qualche altra cosa??
saluti zanza
killernoise ha scritto:zero c. ha scritto:si sa quaccheccosa della Giulietta Sw?
rumours, rendering, boatos?
Insomma qualche foto?
ANNULLATA Fonte: dichiarazione di un dirigente ai vertici FIAT.
zero c. ha scritto:Ma venderebbe parecchio e si può fare con pochi soldi...! :twisted:
lasciano un mercato da 30000 pezzi solo in Italia a Opel Ford e reanult se non Audi e skoda e coreani?
infatti...non c'è niente di sicuro in tutti i segmenti....fin'ora si parla solo per "sentito dire" fra giornali e presunti insider e lo stesso Marchionne che ha poche idee ma confuse. Fin'ora l'unica certezza sono le macchine in listino e la 500L che a breve lo sarà,ci sono motori freschi e qualche pianale nuovo o modificato. C'è la sicurerra zi voler investire dov'è più probabile guadagnare qualcosa di sostanzioso e non dove (malgrado la concorrenza perseveri) dove se si è fortunati si riesce ad arrivare al breack even. Mettiamoci per la testa che il gruppo Fiat fin quando il mercato europeo non si riprende progetterà le vetture per i mercati che portano soldi,farà le macchine per noi più inutili e brutte ma che magari vendono bene in america o in brasile o in cina. Sicuramente la nuova Giulia sarà un'Alfa poco italiana,sicuramente uscirà una macchina fuori dai canoni europei (come lo sono Mondeo e Insignia) ma se riesce a fare i numeri della Dodge Avenger che non è la più venduta (circa 12000 pezzi al mese) da sola venderebbe quanto MiTo e Giulietta messe assieme! In america ci sono altri numeri,non ci si può fare niente,lì la gente compra la macchina nuova qui invece non abbiamo nemmeno i soldi per il giornale...è l'amara verità! La GrandCherokee vende quanto la Panda,la 300C poco meno della Punto e gli stessi numeri li fanno pure la 200 e la Avenger che sono forse le più brutte della categoria. Guardando questi dati cos'è meglio fare? la Giulietta sw o un suv da vendere più in america e con un potenziale di 18-20000 pezzi al mese (solo lì)?autofede2009 ha scritto:veramente su 4ruote di aprile c'è la conferma con tanto di ricostruzione...
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa