...dai non pigliamoci per il cuxo. Credi veramente che possa essere già pronto per una squadra che ambisce a vincere????? Io lo parcheggerei al Brescia un annetto...moogpsycho ha scritto:doncamilloo ha scritto:per ora miglior in campo zigoni (figlio)
(il padre rifilò 3 pere in maglia verona al milan che perse 5 a 3
lo scudetto del 1973)
io ho visto qualche partita di zigoni e mi sembra un ragazzo con della personalità, oltre ad avere discrete doti tecniche
... all'epoca si seguiva lo stile di Best..o sbaglio???? :thumbup:krukko ha scritto:
FELIPEMELO ha scritto:...dai non pigliamoci per il cuxo. Credi veramente che possa essere già pronto per una squadra che ambisce a vincere????? Io lo parcheggerei al Brescia un annetto...moogpsycho ha scritto:doncamilloo ha scritto:per ora miglior in campo zigoni (figlio)
lo scudetto del 1973)
io ho visto qualche partita di zigoni e mi sembra un ragazzo con della personalità, oltre ad avere discrete doti tecniche![]()
...sono d'accordo ma qui in Italia non si ha il coraggio di lanciarli in pianta stabile in prima squadra. Se sbagliano un tempo si fanno tre mesi di panchina, vedi Giovinco... Quindi, visto che la nostra mentalità é e rimarrà questa, tanto vale mandarli al Brescia tutti, non credi?moogpsycho ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...dai non pigliamoci per il cuxo. Credi veramente che possa essere già pronto per una squadra che ambisce a vincere????? Io lo parcheggerei al Brescia un annetto...moogpsycho ha scritto:doncamilloo ha scritto:per ora miglior in campo zigoni (figlio)
lo scudetto del 1973)
io ho visto qualche partita di zigoni e mi sembra un ragazzo con della personalità, oltre ad avere discrete doti tecniche![]()
credo che per tornare ai livelli delle migliori squadre europee dobbiamo avere il coraggio di inserire giovani di talento che possano garantire una resistenza atletica migliore dei vecchietti che abbiamo adesso.
mi sembra evidente che nelle competizioni europee per club veniamo costantemente surclassati sul piano fisico e quindi del gioco, e non solo da team che si possono permettere i cosidetti fuoriclasse. ricordo che l'arsenal ai quarti è arrivata con una rosa in campo che aveva 23 anni di media!
adesso non ti so dire se zigoni diventerà un fuoriclasse, ma bisogna dargli una possibilità, se lo parcheggi in una squadra mediocre (senza offesa crucco), anche le sue prestazioni non avranno il risalto che merita ed inoltre non farà mai esperienza ad alti livelli..
FELIPEMELO ha scritto:...sono d'accordo ma qui in Italia non si ha il coraggio di lanciarli in pianta stabile in prima squadra. Se sbagliano un tempo si fanno tre mesi di panchina, vedi Giovinco... Quindi, visto che la nostra mentalità é e rimarrà questa, tanto vale mandarli al Brescia tutti, non credi?![]()
FELIPEMELO ha scritto:...sono d'accordo ma qui in Italia non si ha il coraggio di lanciarli in pianta stabile in prima squadra.
ma veramente Balotelli é cresciuto nella mia di parrocchia a Mompiano, vicino allo stadio Rigamonti di Brescia...doncamilloo ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...sono d'accordo ma qui in Italia non si ha il coraggio di lanciarli in pianta stabile in prima squadra.
santon e balotelli della mia parrocchia
nessuno ha avuto il coraggio di lanciarli?
![]()
![]()
![]()
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 ore fa