2) HO comprato, sempre recentemente, 2 Rum introvabili e un altro l' ho in ordine, perche' introvabili.
E' uno dei vantaggi....... mio fratello ci prende il Moonshine
2) HO comprato, sempre recentemente, 2 Rum introvabili e un altro l' ho in ordine, perche' introvabili.
No, ci sono anche prodotti spediti da terzi con spedizione gratuita.Gratuita.....se e' un prodotto direttamente gestito da loro
No, ci sono anche prodotti spediti da terzi con spedizione gratuita.
La loro efficienza logistica non ha eguali, sono veramente molto bravi ed hanno ridefinito gli standard a cui la concorrenza fatica ad adeguarsiSpedizione veloce e gratuita con il prime, servizio clienti senza rivali, compro tantissimo su Amazon e lo ritengo il migliore ecommerce, ma non da quando è arrivato in Italia ma da ben prima, da quando compravo negli Amazon esteri.
È sempre stato così, anche quelli esteri, ormai saranno più di 15 anni che compro nei vari amazon stranieri e poi italiano, mai avuto un problema e io bado molto all’efficienza.La loro efficienza logistica non ha eguali, sono veramente molto bravi ed hanno ridefinito gli standard a cui la concorrenza fatica ad adeguarsi
La loro efficienza logistica non ha eguali, sono veramente molto bravi ed hanno ridefinito gli standard a cui la concorrenza fatica ad adeguarsi
Giusto!! E' vero...Amazon non consente di usare paypall, me lo diceva un mio amico. Io su internet uso solo paypall in effettifino a qualche anno fà lo consultavo anch'io, ma spesso i siti consigliati non accettavano paypal. Alla fine, siccome voglio pagare solo con paypal, compro solo su ebay.
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa