Per il resto non è che mi ispiri tanto il commercio on-line: Se si ha dei problemi, a chi ti rivolgi? A una persona lontana rimettendoci in altri soldi in gasolio per il corriere?
Purtroppo quello è il loro punto di forza.
Un esempio recente: per mia suocera abbiamo ordinato una pattumiera per raccolta differenziata. Arrivata, al montaggio ci siamo accorti che un coperchio di uno dei bidoncini era rotto.
Chiediamo assistenza, ci dicono di incartare di nuovo tutto, andare alla più vicina Posta e rispedire con il buono prepagato.
Arriva dopo qualche giorno il sostituto, apriamo la scatola, stavolta ben 2 coperchi rotti.
Chiediamo nuovamente assistenza, ci richiamano dall'Egitto (chiedendoci se volessimo parlare con un call center italiano...ma lo parlava meglio quell'operatrice di molti italiani di mia conoscenza...) e ci propongono se ripetere la procedura di sostituzione o chiedere un rimborso.
Alla fine, per terminare la sequenza di coperchi rotti, chiediamo un rimborso.
Pochi giorni e tutti i soldi sono nuovamente nel conto.
È da queste cose che capisci perchè vendono tanto, non dai 3 euro risparmiati rispetto al grande magazzino.
Per il discorso corrieri, confermo quanto detto nel messaggio di apertura...ordini unici spezzettati in più corrieri e spedizioni diverse.