Purtroppo stamattina ho lasciata incustodita la mia Fx in pubblico parcheggio e dopo meno di mezz'ora un essere non ben definito mi ha letteralmente ammaccato il montante sinistro con tanta violenza da levare una parte di vernice. Pertanto ho un bel bozzo con una virgola segnata all'altezza delle spalle sul montante. La macchina è assicurata per atti vandalici e l'assicurazione mi ha rasserenato che verrà coperto, ma non nascondo la difficoltà riscontrata nel trovare qualcuno che si voglia occupare della verniciatura della macchina. Domani debbo recarmi presso il centro nissan di verona che mi ha garantito di conoscere la vernice dopo avermi chiesto il codice colore (che si trova sotto il cofano lato destro sulla targhetta) e mi ha già confermato che se ne possono occupare loro avendone già fatta una, domani debbo recarmi da loro per valutare il danno e darmi più certe informazioni. Sono davvero demoralizzato sia per il danno che per la sempre presente conferma che ci sono delle persone che andrebbero fustigate per qualche settimana per la totale noncuranza e rispetto delle cose altrui!!!! Speriamo che torni come in origine perchè mi hanno fatto molti complimenti sulla qualità della verniciatura anche da parte di professionisti del settore ed in due carrozzieri non hanno voluto prendersi carico......mi scoccia andare sino a Padova da Verona e complicarmi la vita per una cosa del genere.......