ma34 ha scritto:io son rimasto un po' deluso dalla prova della golf tdi contro l'astra. L'accelerazione mi sembra fiacca, la polo 1,6 con 90 cavalli va quasi uguale, a sto punto aspetto che esca la polo 1,6 con 105 cavalli e rinuncio a sti 20 centimetri di auto.
miche72 ha scritto:Sull'ultimo numero di Altroconsumo c'è un test tra qtrentotto auto compatte, vincono Golf 2.0 tdi come migliore del test e Golf 1.6 tdi come miglior acquisto. Il test confronta emissioni, guida, comfort, sicurezza, costi, gestione, bagagliaio. Ultime le Dacia logan
ma34 ha scritto:io son rimasto un po' deluso dalla prova della golf tdi contro l'astra. L'accelerazione mi sembra fiacca, la polo 1,6 con 90 cavalli va quasi uguale, a sto punto aspetto che esca la polo 1,6 con 105 cavalli e rinuncio a sti 20 centimetri di auto.
Glac ha scritto:miche72 ha scritto:Sull'ultimo numero di Altroconsumo c'è un test tra qtrentotto auto compatte, vincono Golf 2.0 tdi come migliore del test e Golf 1.6 tdi come miglior acquisto. Il test confronta emissioni, guida, comfort, sicurezza, costi, gestione, bagagliaio. Ultime le Dacia logan
Riguardo alle due Golf, puoi riferire qualche dato più specifico?
miche72 ha scritto:Glac ha scritto:miche72 ha scritto:Sull'ultimo numero di Altroconsumo c'è un test tra qtrentotto auto compatte, vincono Golf 2.0 tdi come migliore del test e Golf 1.6 tdi come miglior acquisto. Il test confronta emissioni, guida, comfort, sicurezza, costi, gestione, bagagliaio. Ultime le Dacia logan
Se vuoi ti invio il pdf
fatto, siccome non frequento spesso quest'area, puoi girarlo tu ai colleghi VW che lo vorranno?sofylove ha scritto:miche72 ha scritto:Glac ha scritto:miche72 ha scritto:Sull'ultimo numero di Altroconsumo c'è un test tra qtrentotto auto compatte, vincono Golf 2.0 tdi come migliore del test e Golf 1.6 tdi come miglior acquisto. Il test confronta emissioni, guida, comfort, sicurezza, costi, gestione, bagagliaio. Ultime le Dacia logan
Se vuoi ti invio il pdf
Interesserebbe anche a me il PDF, se ti va: postafrancesco@yahoo.it
Grazie mille
miche72 ha scritto:fatto, siccome non frequento spesso quest'area, puoi girarlo tu ai colleghi VW che lo vorranno?sofylove ha scritto:miche72 ha scritto:Glac ha scritto:miche72 ha scritto:Sull'ultimo numero di Altroconsumo c'è un test tra qtrentotto auto compatte, vincono Golf 2.0 tdi come migliore del test e Golf 1.6 tdi come miglior acquisto. Il test confronta emissioni, guida, comfort, sicurezza, costi, gestione, bagagliaio. Ultime le Dacia logan
Se vuoi ti invio il pdf
Interesserebbe anche a me il PDF, se ti va: postafrancesco@yahoo.it
Grazie mille
miche72 ha scritto:Sull'ultimo numero di Altroconsumo c'è un test tra qtrentotto auto compatte, vincono Golf 2.0 tdi come migliore del test e Golf 1.6 tdi come miglior acquisto. Il test confronta emissioni, guida, comfort, sicurezza, costi, gestione, bagagliaio. Ultime le Dacia logan
credo la prova riguardasse il 110 cavalli, non il 140cv. ciao.sofylove ha scritto:miche72 ha scritto:Sull'ultimo numero di Altroconsumo c'è un test tra qtrentotto auto compatte, vincono Golf 2.0 tdi come migliore del test e Golf 1.6 tdi come miglior acquisto. Il test confronta emissioni, guida, comfort, sicurezza, costi, gestione, bagagliaio. Ultime le Dacia logan
Ora che gentilmente mi hai passato il PDF (e ti ringrazio), ho potuto vagliare in maniera più attenta le considerazioni di Altroconsumo, anche se devo dire che nonostante abbia trovato qualche spunto interessante, il medesimo test è svolto in maniera molto semplicistica e comunque non sò se hai notato che i prezzi delle vetture riportate (almeno quello delle Golf) non è corretto...infatti una Golf 2.0 tdi da 140 costa almeno 25.000 euro di listino...che con 5 p e vernice diventano 26000....e po la differenza tra il 1600 ed il 2000 non è proprio di soli 100 euro!!!
Resta il fatto (lecito a mio parere) che nel cumulativo delle caratteristiche delle varie vetture loro trovino migliori le Golf nelle due motorizzazioni specificate.
Ciao
skamorza ha scritto:credo la prova riguardasse il 110 cavalli, non il 140cv. ciao.sofylove ha scritto:miche72 ha scritto:Sull'ultimo numero di Altroconsumo c'è un test tra qtrentotto auto compatte, vincono Golf 2.0 tdi come migliore del test e Golf 1.6 tdi come miglior acquisto. Il test confronta emissioni, guida, comfort, sicurezza, costi, gestione, bagagliaio. Ultime le Dacia logan
Ora che gentilmente mi hai passato il PDF (e ti ringrazio), ho potuto vagliare in maniera più attenta le considerazioni di Altroconsumo, anche se devo dire che nonostante abbia trovato qualche spunto interessante, il medesimo test è svolto in maniera molto semplicistica e comunque non sò se hai notato che i prezzi delle vetture riportate (almeno quello delle Golf) non è corretto...infatti una Golf 2.0 tdi da 140 costa almeno 25.000 euro di listino...che con 5 p e vernice diventano 26000....e po la differenza tra il 1600 ed il 2000 non è proprio di soli 100 euro!!!
Resta il fatto (lecito a mio parere) che nel cumulativo delle caratteristiche delle varie vetture loro trovino migliori le Golf nelle due motorizzazioni specificate.
Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa