pi_greco ha scritto:http://www.adac.de/infotestrat/tests/reifen/winterreifen/2012_winterreifen_Test_215_65_R16.aspx?ComponentId=147083&SourcePageId=31821
olide ha scritto:beh io sul qashqai con la medesima gommatura ho le firestone (ora non ricordo il modello) ma non mi piacciono...
magari sono tutte così le m+s ma secndo me non tengono abbastanza sul bagnato
per nulla contento
credo che al prossimo cambio rimetterò le estive e metto le catene nel baule
olide ha scritto:ma le hai trovate le catene per quella gommatura?
quanto le hai pagate (se non sono indiscreto) perchè io ho provato a cercarle ma a prezzi mmodici non le ho trovate....
le ho trovate a 100 e passa euro
contro i 30 euro circa di quelle prese per la peugeot 207....
Quelle sono M+S, se invece intendi quattrostagioni tipo SUV o semi fuoristrada non credo ne vengano fatti di specifici, ADC consiglia sempre estivi ed invernali, IMHO le 4season hanno senso su auto economiche a cui sposterebbero sensibilmente uk cisti kimìlometrico se si adottassero 2 treni completi, specie se fanno poca stradaBORA.TDI ha scritto:pi_greco ha scritto:http://www.adac.de/infotestrat/tests/reifen/winterreifen/2012_winterreifen_Test_215_65_R16.aspx?ComponentId=147083&SourcePageId=31821
ma questo test non riguarda le invernali?
io cercavo M+S
olide ha scritto:avevo uardato anche io su e-bay ma non avevo trovato nulla a meno di 90 euro
La miglior scelta in quella misura a mio avviso, parlando di "vere" M+S ma bilanciate strada/non-strada, sono le Yokohama Geolandar A/T-S.BORA.TDI ha scritto:Per intenderci, lui attualmente ha le Bridgestone Dueler h/t 689, con dicitura sul fianco: M+S.
Cerca gomme simili, magari più aggiornate o di altre marche.
pi_greco ha scritto:Quelle sono M+S, se invece intendi quattrostagioni tipo SUV o semi fuoristrada non credo ne vengano fatti di specifici, ADC consiglia sempre estivi ed invernali, IMHO le 4season hanno senso su auto economiche a cui sposterebbero sensibilmente uk cisti kimìlometrico se si adottassero 2 treni completi, specie se fanno poca stradaBORA.TDI ha scritto:pi_greco ha scritto:http://www.adac.de/infotestrat/tests/reifen/winterreifen/2012_winterreifen_Test_215_65_R16.aspx?ComponentId=147083&SourcePageId=31821
io cercavo M+S
leolito ha scritto:La miglior scelta in quella misura a mio avviso, parlando di "vere" M+S ma bilanciate strada/non-strada, sono le Yokohama Geolandar A/T-S.BORA.TDI ha scritto:Per intenderci, lui attualmente ha le Bridgestone Dueler h/t 689, con dicitura sul fianco: M+S.
Cerca gomme simili, magari più aggiornate o di altre marche.
Se vuoi un bias piu' stradale ci sono le Pirelli ST-R o le Dunlop GrandTrek qualcosa.
Se vuoi un bias piu' fuoristrada ci sono le General Grabber AT2.
I prezzi sono piu' o meno equivalenti. Non spenderei i soldi in nessun altra marca fuori da queste citate.
M+S, 4season o snowflake non sono sinonimi, posso anche coesistere, certamente, ma spesso noBORA.TDI ha scritto:pi_greco ha scritto:Quelle sono M+S, se invece intendi quattrostagioni tipo SUV o semi fuoristrada non credo ne vengano fatti di specifici, ADC consiglia sempre estivi ed invernali, IMHO le 4season hanno senso su auto economiche a cui sposterebbero sensibilmente uk cisti kimìlometrico se si adottassero 2 treni completi, specie se fanno poca stradaBORA.TDI ha scritto:pi_greco ha scritto:http://www.adac.de/infotestrat/tests/reifen/winterreifen/2012_winterreifen_Test_215_65_R16.aspx?ComponentId=147083&SourcePageId=31821
io cercavo M+S
Che io sappia le M+S, all season, 4stagioni sono la stessa cosa e sono di primo equipaggianento su molti suv e sono equiparate (normativamente) alle gomme invernali.
Alcune hanno anche il simbolo del fiocco di neve (ma non è questo che cerco in particolare).
Anch'io gli ho consigliato 2 treni distinti (estive e invernali) ma da quell'orecchio non ci vuole sentire![]()
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa